Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Intercettaz. pubbl. sul Corriere : Milan colpevole ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9593-a.html)

miticozza 05-25-2006 02:25 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
A prescindere dal discorso sul "beh", ho apprezzato il tuo richiamo all'ordine grammaticale :)
Se guardi un pò in giro troverai anche numerosi miei interventi a tal proposito.

corvinus sei un grande, quasi quasi, ti vorrei conoscere

mr pietro famulari 05-25-2006 03:20 PM

juve da cancellare nn da b o c

adesso mettono in mezzo anke il milan,ecco cosa fanno gli avvocati della juventus si inventano cazzate x nn andare in serie b o c,io la juventus la cancellerei dal calcio oppure deve fare la fine del genoa

giuseppe. 05-25-2006 03:22 PM

Quote:
Originally Posted by mr pietro famulari
adesso mettono in mezzo anke il milan,ecco cosa fanno gli avvocati della juventus si inventano cazzate x nn andare in serie b o c,io la juventus la cancellerei dal calcio oppure deve fare la fine del genoa

galliani centra pure e basta quindi come andiamo noi in serie b ci dovrete andare pure voi

Il_Merovingio 05-25-2006 03:25 PM

Tranquillo, se fai sparire la giuve ce ne sarà un'altra..

gix79 05-25-2006 03:34 PM

W il calcio pulito e abbasso tutti i malfattori imbroglioni, una volta pensavo, da bimbo (x sempre rossonero), oggi..... andate tutti a fare in cul... (Juve, Milan, Inter ecc.. ecc..) mi fate solo schifo. Io guadagno poco piu' di mille euro al mese, voi miliardi di euro e non vi accontentate, siete la vergogna dell'umanita'.

giuseppe. 05-25-2006 03:37 PM

Quote:
Originally Posted by gix79
W il calcio pulito e abbasso tutti i malfattori imbroglioni, una volta pensavo, da bimbo (x sempre rossonero), oggi..... andate tutti a fare in cul... (Juve, Milan, Inter ecc.. ecc..) mi fate solo schifo. Io guadagno poco piu' di mille euro al mese, voi miliardi di euro e non vi accontentate, siete la vergogna dell'umanita'.

straquoto se ne vadano tutti a lavorare tutti giorni come facciamo noi a romperci il cu... a proposito io finche nn ci sara un udienza definitiva nn parlero + di intercettazioni

tonydiroma 05-25-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by miticozza
Io, a dire il vero, noto con tanta amarezza quanti strafalcioni di ortografia e di sintassi ci siano in questi post............bè, la scuola è proprio da riformare

Ma no,nun e`vero,de solito a scola io c`annavo,solo er venerdi nun c`annavo perche`er giovedi uscivo co l`amichi mia e tornassimo a casa tardi...

ELJ 05-25-2006 05:25 PM

tonj......quando ti esprimi cosi'..........YOU ARE FANTASTIC........... ;) ;)

jack95 05-25-2006 05:30 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Anche perche rubare e non trarne vantaggi, non sarebbe molto utile.. e passi pure da coglionazzo..

Bravo tutto giusto, altra ragione per cui l'Inter è estranea al sistema moggi

ELJ 05-25-2006 05:33 PM

vedremo............vedremo............ ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 10:08 PM.