Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite Free (Mondiali) on sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9594-a.html)

Corvinus 05-28-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by MARCO1000
ieri la partita della nazionale tedesca contro il Lussemburgo è andata in kiaro sia su Astra che su HotBird...puo significare qualcosa????

secondo me no....

Carambola 05-28-2006 08:46 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ti ho gia detto che ard e zdf nn li criptano mi son visto 2 anni fa tutti gli europei e poi essendo tv di stato xche dovrebbero criptarle?? io ne sono sicuro al 100% che i mondiali saranno in chiaro


Siamo al solito problema...anche europei 2004, non vi erano canali su hotbird che avevano acquistato l'evento in esclusiva(è questo il cruccio)!Comunque io spero che non criptino....ma state tranquilli tanto c'è astra! ;)

mralby 06-02-2006 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by Carambola
Siamo al solito problema...anche europei 2004, non vi erano canali su hotbird che avevano acquistato l'evento in esclusiva(è questo il cruccio)!Comunque io spero che non criptino....ma state tranquilli tanto c'è astra! ;)


e qui ti sbagli amico mio ... nel 2004, LIDER TV trasmise tutte le partite degli europei , fu la soluzione allae partite in contemporanea ;)

slave92 06-02-2006 03:10 PM

Quote:
Originally Posted by Carambola
Ma perchè non ce n'era mai stato il bisogno...prima di questo mondiale nessun canale su hotbird aveva acquistato l'evento in esclusiva, ma secondo te, l'offerta *** riguarda solo le telecronache in italiano?....io non credo, a meno che non fanno leva sull'italiano che subisce passivamente la cosa e visto che si tratta del DIO calcio è pronto a sborsare denaro senza informarsi...mmmh ma mi sembra troppo rischioso per tutti i soldi che ci hanno investito su!cmq nel caso c'è ASTRA e la non criptano ne sono quasi sicuro è il satellite dei Tedeschi che organizzano il mondiale e che non possono criptare!

si ma per quel torneo l'esclusiva era di ***!!!!

the italian job 06-02-2006 03:14 PM

visto che sono ignorante, mi potete dire dove posso trovare sti canali, del tipo astra, hotbird?

cioè rtl e zdf ci sono anche nel pacchetto di *** voi dite che anche qui le partite andranno in chiaro?

Corvinus 06-02-2006 03:18 PM

astra e hotbird sono i nomi dei satelliti rispettivamente a 19°E e 13°E.
Icanali di cui trasmettono attraverso questi satelliti.
per trovarli devi puntare il satellite giusto e fare una ricerca automatica..dovrebbe essere sufficiente

the italian job 06-02-2006 03:24 PM

ok, grazie.
e per i canali zdf e rtl?

Corvinus 06-02-2006 03:33 PM

se ti interessano i mondiali, è meglio che li sintonizzi su Astra
quindi devi puntarci la parabola (segui link da 'guide sul sat') e dovrebbe essere sufficiente una ricerca di canali liberi

the italian job 06-02-2006 03:46 PM

quindi su hotbird (satellite di ***) tu dici dovrebbero essere criptate? quindi sia zdf che rtl?

Corvinus 06-02-2006 03:59 PM

non criptate..se leggi uno dei post in giro per la sezione sat, si parla di programmazione alternativa


All times are GMT +2. The time now is 09:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.