Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sheva va via, č ufficiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9654-a.html)

mrcenzo 05-26-2006 09:16 PM

no...

Quote:
Originally Posted by sassi
Traditore, ******** (nel senso "buono" della parola ps= si trova anche sul dizionario e non e' una parolaccia):D:D
Mica ti sei offeso???

No problem....tranquillo..futuro mod. :D :D :D

pietrosanero 05-26-2006 09:19 PM

per me la storia dell'inghilterra č un pretesto per andare via, mi sembra evidente! il rapporto, sopratutto con ancelotti, si č incrinato irrimediabilmente in questi ultimi mesi(vedi il vaffa... qualche giornata fa,e sheva diceva che selo diceva da solo :D :D )
ci sta di cambiare aria dopo 7 anni, mi sembra piu che giusto! lo pagano il doppio o il triplo, andrā in una squadra strepitosa,il chelsea, avrā nuovi stimoli che per un giocatore della sua etā nn č mica una cosa da poco!

mrcenzo 05-26-2006 09:19 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
tony di roma- sezione-sassi e rosanero moderatori!
portero`avanti la battaglia,finche qualcuno non arrivi e mi "squoia"
:D

http://www.coolstreaming.us/forum/s...4255#post104255
Leggi per sassi...
La cupola sta nascendo.... :D :D :D

sefirothmorpheus 05-26-2006 09:27 PM

Ragazzi,
qua in inghilterra avevano preannunciato l'addio di sheva (io vi avevo riportato sta cosa gia' 3 settimane fa...)... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e ora gia' dicono il sostituto dell'anno prossimo... :D :D :D :D :D :D
la cosa fara' arrabbiare alcuni di voi... ma e' la verita'...
il nome non e' ne' zlatan, ne' ron (al milan non andra' mai... a meno che non prenda come sponsor la nike), ne' ruud, ne' crespo, ne' drogba...

ma

CALAIO' :D :D :D :D :D

addirittura su un giornale e' riportata questa dichiarazione :"Se vado al milan, prometto ai miei nuovi tifosi almeno 15 gol in champions"!!!!!!

@mrcenzo: non te la prendere mi piace scherzare!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 05-26-2006 09:29 PM

eheheh scherzi a parte, nn credo arrivi nč van nistelroy, ne drogba, altrimenti monetizzano poco la cessione! misa che preferiscono farsi dare i soldi + gallas, per comprare poi una punta(facendo attenzione al caso juve perchč potrebbero liberarsi o quasi in tanti.....)

Baxaras 05-26-2006 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ragazzi,
qua in inghilterra avevano preannunciato l'addio di sheva (io vi avevo riportato sta cosa gia' 3 settimane fa...)... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e ora gia' dicono il sostituto dell'anno prossimo... :D :D :D :D :D :D
la cosa fara' arrabbiare alcuni di voi... ma e' la verita'...
il nome non e' ne' zlatan, ne' ron (al milan non andra' mai... a meno che non prenda come sponsor la nike), ne' ruud, ne' crespo, ne' drogba...

ma

CALAIO' :D :D :D :D :D

addirittura su un giornale e' riportata questa dichiarazione :"Se vado al milan, prometto ai miei nuovi tifosi almeno 15 gol in champions"!!!!!!

@mrcenzo: non te la prendere mi piace scherzare!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Aristoteles non lo dicono???

Ariiiiii Ariiiiii e speriamo che domenica vuoi segnaaaaaaar magaaaaar magaaaaar.... chicoooo chicoooo chicooooo

:D :D :D

pietrosanero 05-26-2006 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Ariiiiii Ariiiiii e speriamo che domenica vuoi segnaaaaaaar magaaaaar magaaaaar.... chicoooo chicoooo chicooooo

:D :D :D :D :D :D eh si nn lo volevo dire, ma mandano via ancelotti per canā......mi hai bruciato la notizia!

Ringhio8 05-26-2006 09:38 PM

fino al termine di questa stagione era proprio un mio idolo..ma questa scusa non riesco proprio a digerirla..mica a Milano non si puo' imparare l'inglese!

giuseppe. 05-26-2006 09:39 PM

io dico solo una cosa ormai al milan aveva vinto praticamente tutto e nn aveva + stimoli tutto qui

sefirothmorpheus 05-26-2006 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D :D :D eh si nn lo volevo dire, ma mandano via ancelotti per canā......mi hai bruciato la notizia!

Avete notizie sbagliate...
cana' e aristoteles non si muovono...
dato che l'anno prossimo la LONGOBARDA
giochera' in SERIE A!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Anzi se si avanti di sto passo... e' di diritto in campions!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 10:29 AM.