![]() |
Se oggi l'informazione e' manipolata, e parlo in generale, non solo nell'ambito del calcio lo dobbiamo a un signore, che forse tanto signore non e' che e' riuscito ad accentrare molti mezzi informativi nelle sue mani, e ci lascia percepire per lo piu' solo quello che gli fa' comodo, censurando il resto. Calcio a parte in Italia continuamo a regredire sempre piu', mi chiedo di questo passo dove andremo a finire, a proposito io sono milanista, pero' medito da un po' di tempo di non seguire piu' questo sport che ho anche praticato per parecchio tempo, sono profondamente deluso, a loro i milioni per far telenovele, a noi manco piu' la passione del tifo.....
|
non capisco tutto l'infervorirsi per una faccenda che ci fa schifo e dalla quale non prendiamo una lira nessuno di noi..
Premetto che per me devono andare tutti a lavorare in miniera, perche senza questo "sport" sarebbero tutti morti di fame (basta guardare chi vuol essere milionario di domenica: le domande da 16 mila euro valgono meno di quelle da 100 che fanno ai concorrenti normali), chi ha sbagliato deve pagare, e dev'essere una pena giusta, perche si crea un pericoloso precedente. Detto ciò, iniziano i mondiali, l'Under 21 è quasi passata agli europei, aspettiamo la sentenza e godiamoci la vita!! Vanno in B, in C, in A? Vuol dire che è giusto cosi; tanto se non pagano ora, la pagheranno con gli interessi!! FORZA ITALIA!!! ...e w la figa.. |
Quote:
quello che mi terrorizza in tutta questa faccenda, sono i disegni di potere compulsivo, il calcio è solo un segmento di questo disegno totale, ma non meno importante, vista la presa che ha sulla gente. Non sta a me giudicare se sia giusto o sbagliato dare tutto sto peso al calcio, il fatto è che ce l'ha e se ne traggano le conseguenze. Il disegno di potere totale mi terrorizza, ma ha cominciato a terrorizzarmi quando ho visto le vicende ricucci ( io avevo capito benissimo chi c'era dietro) come dietro il falso dossier sull'uranio, che ha spinto grandi nazioni ad entrare in guerra e si capiva benissimo che era una b ufala, ma la grande pressione mediatica ha portato gente ignara a credere che fosse vera ,ma ha raggiunto l'apoteosi quando è morto il papa. Vedere quella grande prova generale di mistificazione, di glorificazione mediatica mondiale, di isteria collettiva mi ha letteralmente terrorizzato. sissignori, potete essere d'accordo o no con me, non importa, ma credetemi, quella è stata la prova generale di pressione mediatica mondiale, ovverosia, come ti manovro tutto il mondo |
bravo. Quello che era sospetto si è tramutato in consapevolezza dello spettacolo che ci stavano "offrendo", sapendo che molto di piu non sarà mai rivelato, e che purtroppo i giochi di potere, i "magna magna" non spariranno mai.
Chissà se esiste un pianeta fuori dal nostro sistema solare dove non esiste il vero sport. |
Quote:
Giustissimo!!! Soprattutto il w la figa :p |
E che Iddio la benedica!!!
|
Quote:
Quella sempre e comunque :D ![]() |
signori...una moderatina ai termini sarebbe fouri luogo?
|
Va bene.
Per la Federazione Italiana Giovani Agricoltori HIP HIP... |
Quote:
URRA' :D ![]() |
Quote:
l'unico argomento che mette d'accordo tutti |
Corvinus te gusta cosi??
:D :D :D :D |
Quote:
no penso anche i bucatini all'amatriciana... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM. |