![]() |
miticozza, la tua puntigliosità nell'osservazione ti porta a notare qualche piccolo episodio, che altri non noterebbero. Questo è molto bello, ma devi stare attento a non perdere d'occhio l'insieme delle cose. Come il 50 percento degli italiani sono di destra, lo saranno anche il 50 percento dei calciatori (anzi...). A livorno nessuno ha chiesto al grande Igor Protti se fosse di destra o di sinistra, ne lo hanno chiesto ad altri giocatori.
In tutta la serie a saprò che cosa votano 2 o 3 giocatori e onestamente non me ne frega niente, come interessa davvero poco ai tifosi delle altre squadre.Livorno compresa. La tifoseria basca a cui ti riferisci è quella di Bilbao che fece la scelta di schierari solo giocatori baschi (non so se lo fa ancora), ma fu la società a farlo, in nome della propria identità (e di interesse di sponsor), anche San Sebastian è nei paesi Baschi, ma giocatori non baschi ci sono e come. Ci sono tante cose che non vanno, cose che si possono provare e saranno provate, cose palesi che si possono contestare. Buttare tutto in un calderone di argomenti, che per altro sono coerenti anche con interpretazioni opposte non aiuta molto a risolvere i problemi. |
Quote:
Se invece la riunione era privata e riguardava solo la redazione della gazzetta il nostro scribacchino gobbo rischia qualcosina.. Ao.. ma perchè per una squadra di calcio si devono fare tutte stè schifezze? Non ci sono cose più belle e più importanti nella vita? mi stò cominciando a stufare del calcio-buisness.. |
a tutti
chiaramente quando si parla non si può riferirsi al cento per cento, chiaro, ma a termini significativi. noi non sappiamo molto sulla vita privata dei giocatori, ma gli abitanti di ogni città sa tutto sui suoi. Chiaramente io ho detto che quasi tutti i giocatori etc etc.......per quanto riguarda rosenthal la scusa fu che fu scartato alle visite mediche, ma la verità che i tifosi non lo volevano. ripeto, stare nelle stanze dei bottoni, mi fa vedere tutto sotto una'ltra luce
|
scusate, adesso vado ai seggi...a dopo
|
....................... :p :p :p ...................
|
Quote:
Scusate ma non e' venuto in mente a nessuno che questa "notizia" sia una bufala? tanto per cominciare il sito e' ovviamente juventino ( leggermente di parte...) e poi vi pare che in una redazione di un giornale si mettono ad applaudire 3 minuti facendo ole e cori da stadio? Per chi e per cosa?? :confused: Andate voi di persona a vedere e poi riportate. Non fidatevi di un tizio qualsiasi. Lo capirebbe anche un bambino di 3 anni che e' una grossa cassata. Mi stupisco che abbia avuto cosi' tanto riscontro su questo forum una barzelletta del genere.... Bah.. siamo all'esasperazione... |
.............bravissimo............red
|
Quote:
per dirti la verita' io spero tanto che sia una bufala!!! veramente di cuore non voglio neanche immaginare sti quattro scemi dire ste cose, io ho solo riportato la notizia come l ho letto, l' interpretazione la lascio ai tifosi |
| All times are GMT +2. The time now is 01:13 AM. |