|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Stop alle censure inutili!!!!Creo questo thread per dire basta alle censure inutili!!!!!!!
Oramai tutti i senior sanno più o meno cosa si può scrivere e cos'altro no... Giustissimo il lavoro dei moderatori quando bannano le assocciazioni canale-evento non permesse, lo spam, le illegalità in genere, il mal costume, e gli insulti... Ma chiudere i post in cui si chiede scherzosamente di far diventare una persona moderatore..mi sembra eccessivo...il nostro postare favorevole assenso alla promozione a moderatore di Tizio o di Caio, non ha certo potere coercitivo nei confronti di staff.. Quindi, nel rispetto del ruolo che voi (staff e mod.) ricoprite, vi invito ad evitare censure che io, nel mio piccolo reputo inutili... Postare adesione ad una candidatura virtuale, può essere anche un'occasione di confronto e di apprezzaamneto della disponibilità altrui... Per destare le vostre ire... ho deciso che chiuderò i miei post (fin quando mi ricorderò di farlo.. ) nel modo che segue:N.B. Sassi e pitrosanero moderatori |