Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   il sor carletto in serie b!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/974-a.html)

tsunami 06-21-2005 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...se proprio lo volete giustificare, fate pure...chissà perchè però brescia-atalanta da qualche stagione è una partita ad altissimo rischio...MAH!!
per il resto...ma che mai ha fatto come allenatore??resto basito....vale un fascetti qualunque, un oddo, un ventura....son tutti uguali...ma lui no...a lui vengono chiesti pareri su questo e su quello...ma a che titolo???? lì ad aspettare la sua paternale sulla sportività e tutto il resto...ma per favore!! era e rimane un borgataro qualunque.....col massimo rispetto per le borgate...
meno male ce lo siam tolti dallo scatole.....

..io non vorrei dire...ma da sempreeeeeeeeeeee..dalla notte dei tempi..non corre buon sangue tra la tifoseria bergamasca e quella bresciana..ma questo non solo nel calcio....nella reale viat di tutti i giorni.......stessa cosa vale per un pisano nei confronti di un fiorentino o di un livornese....e' dalla notte dei tempi.. :D ...non parliamo poi di juventini e GRANATA......due paste completamente diverse...
sai perche' tutti chiedono pareri sportivi e non al sor carletto?...probabilmente per la sua eta'..e dal tempo in cui e' nel mondo del pallone...probabilmente xche' non ha mai avuto la possibilita' di allenare squadroni stellari..ma di calcio ne capisce ugualmente..ed allora un parere lo si chiede sempre...
almeno io credo--

tiolucas73 06-21-2005 10:01 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Ma sei fuori!!?? Brescia e Bergamo si odiano per Mazzone adesso!!!?? Questa è bella, allora argentini e brasiliani si odiano per colpa di Beckham e Simeone?




un momento...io non ho detto che bergamaschi e bresciani si odiano per colpa di mazzone! ho detto che la partita brescia-atalanta da qualche stagione è ad altissimo rischio...è diverso! appunto perchè tutti sanno che le 2 tifoserie "non si stimano" per dirla cordialmente, quello che ha fatto "il maestro di vita" è da considerarsi peggio di ciò che han fatto gli altri che voi avete preso ad esempio (cosmi e così via....)
il fatto che un allenatore faccia questo mestiere per una vita e non alleni "squadroni stellari", poi, implica da sè la mediocrità del personaggio.....ma per cortesia....NON SA NEMMENO PARLARE L'ITALIANO....MA SUVVIA!!

cmq, il brasile con beckham c'entra nulla....magari l'inghilterra sì....
gli argentini, poi, si odian persino tra di loro!
juventini e granata, due paste davvero diverse....vincenti e perdenti......
GIA'!

Giovanni 06-21-2005 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
juventini e granata, due paste davvero diverse....vincenti e perdenti......
GIA'!


se abbiamo finito di fare i provocatori..grazie :rolleyes:

tiolucas73 06-21-2005 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
se abbiamo finito di fare i provocatori..grazie :rolleyes:




eh dai.....quando ci vuole ci vuole....cmq meglio i granata che i grifoni.... :D :D :D

jwllives 06-21-2005 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

cmq, il brasile con beckham c'entra nulla....magari l'inghilterra sì....
gli argentini, poi, si odian persino tra di loro!


Sorry, mi sono confuso,comunque avevi capito cosa intendevo e a quali episodi mi riferisco.In ogni caso secondo me mazzone non ha allenato squadre forti soprattutto per il suo essere "burino" (non vuole essere un insulto a nessuno,sia chiaro),non so,magari avrebbe fatto bene...


All times are GMT +2. The time now is 07:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.