![]() |
Quote:
perchè ti meravigli??????????hanno scatenato una guerra sulla base di dossier falsi................che tutti gli dicevano che erano falsi.........evidentemente pensano che va bene così, che alla fine nascondono tutto |
Quote:
Sì sì tante belle palline giranti... :D :D :D Visto che è tornato di moda... Presidente Borlotti "Canà, come si sente?!" Oronzo Canà "come aver mangiato una tonnellata e mezza di merda.... pesante da digerire!" :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Quoto. Cmq m'avete ucciso ll'anima |
Quote:
Ehi, guarda che io non sono l'avvocato difensore di nessuno, e non mi ci metto nemmeno a "litigare" per difendere loro, a me non viene niente in tasca. E ripeto, io non metto la mano sul fuoco per nessuno e se esce qualcosa di sicuro e certo ben venga, vorrà dire che finirà in B anche il Milan (o dove merita). Per il momento non c'è però paragone tra questa intercettazione e tutte le altre che abbiamo sentito, sono solo oggettiva e dico quello che penso quindi calma i toni per favore che se Galliani cerca di combinare qualcosa sono solo che cavoli suoi e non miei. Vorrà dire che finirà anche lui come Moggi, ma per il momento le prove contro di lui non sono così schiaccianti, siamo oggettivi. Con questo chiudo perché ho già capito il tono del thread, a me non interessa perdere tempo a difendere nessuno, era solo un'opinione su quelle che sono le informazioni che si hanno in questo momento. Saluti a tutti. :) |
a rega`.... ma perche`la luna e`blu?
:D :D :D |
Quote:
Più che ucciderla ci hanno dato da mangiare merda per anni... "Bombolo magna merda..." Tzz Tzz echeccaz.zo Tzz Tzz |
a bombole tje`magnete questa....
tztz tztz ma che e`merdx? si ma te c ho messo un po de formaggio pero`! tztz tztz ma sempre merdx e`!!!!! si,ma alla parmigiana pero`!!!! tzzztZZz tzztzz |
Per ELJ
Quote:
FORZA NEROAZZURRI E me lo posso permettere. :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) :) :) :) |
AMMAZ***********RED
|
Moderate i caratteri per favore. :D
|
perche`la luna e`blu?
|
ci sono personaggi che sanno esprimersi solo in quel sistema.....................non ci possiamo fare niente!!!!!!!!!!!!!!! o si isolano ........oppure li teniamo cosi' come sono..............fatti male!!!!!!!!!!!
chiedo scusa per i caratteri maiuscoli nel post precedente............ma come dice "tonj"......quando c'è vo'....c'è vo'........e che diamine!!!!!!!!!!! :mad: :mad: |
..poi bisogna anche capire una cosa fondamentale......gli "interisti" tutti.........senza salvarne nessuno..........hanno tanto di quel rancore contro il mondo....(il loro presidente ha speso qualcosa come....400 milioni di €.....)...e cosa hanno vinto........(****************) sapete io sono una persona non volgare.............non voglio infierire su degli "SFIGATI...." nati così.......e.....senza speranza!!!!!!!!!!! HAAAAA...........HAAAAAAAAA...... ;) ;) ;)
|
eppure una bella poesia di tony, su ancellotti, ci starebbe :D :D :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:48 AM. |