![]() |
Non è concesso niente a nessuno. :D Chiudetela qua per favore.
|
Quote:
intanto scrivi in italiano, che facciamo fatica a comprenderti. Eppoi, qua a nessuno è concesso offendere, e sai meglio degli altri che sei tu a cominciare, e ti prendi le risposte che meriti, indipendentemente dal fatto che sia giusto o no. A proposito, si vede benissimo chi è "attrezzato" come dici tu, e per tua informazione (evidentemente non lo sai), il fatto che tu mi etichetti come idiota è offensivo, ma non per me, figurati se dò peso al tuo "pensiero", ma per la democrazia che tanto ti piace. |
Dai ragazzi, e' ormai chiaro che qualcuno ha sbagliato, forse il clan juve piu' di ogni altro in questi anni, quindi non prendetevela, capisco l'attaccamento alla propria squadra, ma la disonesta' va punita ora piu' che mai.
|
Quote:
Ci stiamo provando a farglielo capire, ma sapessi quant'è dura. |
Quote:
Attaccamento è una cosa, ma difendere il diavolo... Errare è umano, perseverare... |
Quote:
vero è che non digito bene, ma ho la parte destra del pc mezza andata e digito una lettera e lui ne batte un'altra.........vorrà dire che la cambierò. Ripeto la mia innocua domanda a cui tu hai risposto come al solito in maniera offensiva: qualcuno sa perchè sta svolgendo le indagini la procura di napoli? se non lo sai basta che non dici niente, mica devi rispondere per forza |
Quote:
ecco vediamo di non perseverare con una discussione personale, ricordo che questo è un forum, non una chat. questa ricerca dell'ultima parola non vi fa onore. |
[QUOTE=Il_Merovingio]Attaccamento è una cosa, ma difendere il diavolo...
Errare è umano, perseverare... :D dia non prendertela e perdonalo, ci vorra' ben altro per difendere la juve in tribunale questa volta..... |
Quote:
ho idea che in tribunale, stavolta, per portare gli indagati ci voglia un pulmino |
Quote:
:D :D :D un pulmino a forti tinte bianco e nere...... |
Quote:
certo, perchè li facciamo migliori i pulmini, un passaggio lo diamo a tutti, anche a chi, per stare al passo si è venduto tutto, anche la madre |
Bè in un pulmino vanno un po strettini...
|
Quote:
Lo prendo come un complimento a chi ha tentato di resistere e opporsi al potere nero... |
A parte che quegli infami ce li manderei a piedi in giro per le procure di tutta italia, e a proposito di italia, iniziamoci a preoccupare, perchè per la prima partita (forse anche la seconda) non avremo zambrotta, forse perrotta, e con totti non al top.
|
Quote:
Caro Miticozza non ti incavolare , ma e' chiaro che la dirigenza della juve, scusa ex, ha la posizione predominante in questo scenario, che poi anche gli altri abbiano sbagliato e' giusto dirlo e ribadirlo, pero' se penso a quante volte ho perso le staffe guardando la juve giocare in serale ora capisco che non ne valeva veramente la pena. |
| All times are GMT +2. The time now is 04:34 PM. |