Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ritorno al passato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/97561-a.html)

corso 02-29-2008 12:32 AM

e tradisci le strisce bianconere per le biancorosse del s.h. :eek: :D :D :D

breunzo 02-29-2008 04:49 AM

Sembra un triste addio ma con la rete si può essere vicini con la testa e con il cuore

ad maiora!!!

"Capitano, o mio capitano!"

torex78 02-29-2008 05:14 AM

Blessed you that parts. I envy a lot you.
I hope that you will sometimes give a glance to ours "chatters" in Italy and you will leave us a comment, every now and then.
Good luck and talk to you soon.

corso 02-29-2008 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by torex78
Blessed you that parts. I envy a lot you.
I hope that you will sometimes give a glance to ours "chatters" in Italy and you will leave us a comment, every now and then.
Good luck and talk to you soon.

caro torex, in inglese `parts` in questo contesto ha il connotato di lasciare come `morire`, passare a miglior vita. povero sephir che auguri che si becca. :D :D :D :cool:

landtools 02-29-2008 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cari admin/mod/member

mi sembra di rivivere 2 anni fa...
febbraio 2006... mi recai in inghilterra e grazie ad un giornale venni a conoscenza di questo sito... mi iscrissi subito... non ci capivo nulla (forse nemmeno mo a distanza di due anni :rolleyes: :D ) e jwlives ne sa qualcosa dato che fu lui ad "indirizzarmi" per riuscire a trovare quello che volevo (correva un sampdoria-juve... riuscì a collegarmi all'80' :eek: e nedved firmò la vittoria all'88' mi pare)
sono stati due anni indimenticabili... fatti di molti sorrisi, e di alcune scaramucce... il tutto contornato da una mia grandissima min*iata per fortuna rientrata per la comprensione e l'intelligenza di admin/mod (anche di quelli che ahimè non ci sono + o latitano... vero luna e corvinus? :rolleyes: ;) )
ritorno al passato... si perchè tra poche ore e di nuovo in febbraio me ne ritorno in inghilterra... sponda southampton, la stessa di allora... e questa volta magari sarà per sempre... lo spero tantissimo!
non è un post da strappalacrime, o da piagnone... è solo per ringraziare tutti voi (amici e non, vicini e lontani, attiuvi o latitanti che siate)... ho passato ore indimenticabili su questo forum e sono strafelice di averlo fatto insieme a persone eccezionali che compongono un forum in cui c'è molto da imparare e parlare!

grazie di cuore!
e chiedo scusa per alcune incomprensioni (magiko, alig, mero, ecc. ecc.) soprattutto a causa di sta maledettissima droga, chiamata calcio, di cui tutti siamo dipendenti e da cui nessuno di noi riesce ad uscirne!

ci vediamo lunedi, penso... non so se la mia presenza sarà costante come adesso!

un saluto affettuoso a tutti voi

sefiroth-morpheus ;) :)

buona fortuna e torna con 100000 pount.....alla prossima

sefirothmorpheus 02-29-2008 09:46 PM

saluti a tutti da lisbona!

alig 02-29-2008 10:08 PM

ciao sefiroth...qualche lacrimuccia mi è scesa sigh sigh

magikoMILAN1982 03-01-2008 03:48 AM

Quote:

già online? ti manchiamo è? :D ;)
salutami Rui se lo vedi ;) :D :D

torex78 03-01-2008 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by corso
caro torex, in inglese `parts` in questo contesto ha il connotato di lasciare come `morire`, passare a miglior vita. povero sephir che auguri che si becca. :D :D :D :cool:

O mio dio! Scusate era meglio se scrivevo in italiano... :p

pietrosanero 03-01-2008 12:29 PM

Quote:

se se lisbona....
sarà a roccella jonica a prendere il sole!

:D :D :D :D

corso 03-01-2008 12:53 PM

...si dice che le portoghesi facciano il latte buono..... :D :D

magikoMILAN1982 03-01-2008 12:53 PM

o magari è a mikonos a prendere dell'altro! :eek: :D :D :D

pietrosanero 03-01-2008 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by corso
...si dice che le portoghesi facciano il latte buono..... :D :D

vabbè i portoghesi non pagano mai.... :D :D :D

landtools 03-01-2008 02:04 PM

i portoghesi scavalcano le recinzioni degli stadi per non pagare.... non è che lui sta saltando i cancelli per vedere la partita e diche che è a lisbona??? uhauhahuahuau

pietrosanero 03-01-2008 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
i portoghesi scavalcano le recinzioni degli stadi per non pagare.... non è che lui sta saltando i cancelli per vedere la partita e diche che è a lisbona??? uhauhahuahuau

secondo me voleva andare a lisbona,ma ha scavalcato l'aereo ed è rimasto a terra!

:D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 04:31 AM.