![]() |
prima che la questione degeneri... calmatevi
|
Quote:
per me, finita qui...ma ancora so capire chi mi prende per i fondelli |
Quote:
Io ti consigliavo soltanto di pubblicarle le tue veritá cosí possiamo leggerle tutti, anche noi comuni mortali, e i colpevoli vengono condannati. Non ti dicevo niente di offensivo. Ti assicuro che sarei il primo a finanziarti!!! Meglio fare pulizia completa, piú schifezze si estromettono meglio é. Per me non é mai cominciata, mi irrita soltanto quando un chaval non ha rispetto per le idee degli altri e incomincia a offendere senza motivo. Se te la sei presa mi spiace, peró non fare l´offeso se mi incaxxo quando mi manchi di rispetto, perchè io non l´ho fatto. Il tutto è nato dal caso telekom serbia, per me non é come la vedi tu e tu mi hai risposto che solo io non lo vedo... Abbiamo due opinioni differenti, io mi baso sulla storia dei fatti accaduti tu in base a congetture. Io rispetto il tuo pensiero peró tu non rispetti il mio. ---------------------------------------------------- Campagna in favore al ritorno della parola del pallone! Prendi parte anche tu! |
non so perchè ma non ha preso la mia risposta:il precedente governo ha istutito una commissione di inchiesta sulle vicende telekom serbia ed ha concluso che il dossier era un palese falso e tutta la vicenda una bufala colos**** che era partita da strani ed ambigui personaggi vicini ai servizi segreti. era questo che dicevo. per quantoi riguarda io faccio congetture e tu racconti i fatti....beh questa è una tua considerazione
|
Quote:
Si, ma tu hai paragonato la vicenda calcistica con quella. Non dire ora che traggo conclusioni affrettate :D ma mi sembra che tu sia uno dei promotori che afferma che lo scandalo calcistico sia manovrato da Berlusconi e i suoi amichetti... Come puoi affermare che abbia fatto la stessa cosa con Telekom Serbia dato che la conclusione terminò con una bufala, in realtà non terminò proprio così...ma comunque è un altro discorso... Non la pensiamo alla stessa maniera eppure non ho mai offeso nessuno. Non sono pro Berlusconi lo ripeto, solo mi viene da sorridere quando lo si tiri in mezzo dappertutto... un pò come il prezzemolo :D :D :D |
ragazzi posso intervenire, sperando di nn creare ulteriori irritati commenti? ciao baxaras e miticozza! :)
|
Quote:
ciao, perchè dovresti irritare??????????????? |
ciao miti!!! ti parlo da juventino (premesso) capisco che ti senta accerchiato e nn ti piaccia questo clima da caccia alle streghe...
|
ma cerca di individuare anche tra gli avversari (si parla sempre di fede sportiva) chi è più leale e casomai anche se scherzando ti schernisce, nn ti manca di rispetto
|
Quote:
Purtroppo il problema é che Lui é davvero dappertutto... calcio, politica, televisioni, assicurazioni, stampa, mondo editoriale ed un lungo etc....... non lo facciamo diventare una vittima... che se voleva stare tranquillo poteva benissimo continuare a cantare sui traghetti. |
Quote:
Ma chi lo dipinge da vittima...io stavo parlando di un altra cosa che non é legata a questa storia... Qui le uniche vittime di queste nefandezze siamo noi TIFOSI!!! |
| All times are GMT +2. The time now is 07:29 PM. |