Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Zaccardo o Panucci??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9773-a.html)

Il_Merovingio 05-30-2006 03:10 PM

Be io non avrei portato iaquinta, ma lucarelli, oppure un altro centrocampista tipo tacchinardi o maresca che stanno giocando proprio bene in spagna.

cuco1 05-30-2006 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
visto che si parla anche di Lippi, aggiungo che a parte Panucci (e li la non convocazione è una ammissione di non sapere trattare con tutti) condivido al 100% le convocazioni...e questo non accadeva da almeno 5 mondiali


A parte l'attacco dove abbiamo molti bomber negli altri reparti non è che ci siano così tante alternative...

Corvinus 05-30-2006 03:15 PM

Io un attaccante ... diciamo a'a sorpresa' lo porterei sempre.... parliamo di riserve, di jolli da giocare quando tutto va male e butti la palla in area sperando in un 'colpo di culo', e a questo punto lascio il ct sceglere a quale 'santo' votarsi.

Il_Merovingio 05-30-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Io un attaccante ... diciamo a'a sorpresa' lo porterei sempre.... parliamo di riserve, di jolli da giocare quando tutto va male e butti la palla in area sperando in un 'colpo di culo', e a questo punto lascio il ct sceglere a quale 'santo' votarsi.


bè dev'essere sempre qualcuno di esperienza tipo Vieri, è sempre il mondiale..
Ad esempio un veterano.. Quanto mi manca il divin codino ragazzi...

pietrosanero 05-30-2006 03:39 PM

per l'attacco sono d'accordo, nn avrei mai portato iaquinta (nn sela poteva pagare lui una vacanza in germania al posto di andarci con la nazionale :D :D).
per zaccardo il discorso è diverso: io l'ho visto giocare tutte le partite e vi dico la verità, è molto cresciuto sul finale di stagione,certo panucci ha esperienza da vendere ed è molto forte, però cristian zaccardo puo dimostrare di essere un ottimo giocatore,se avrà possibilità di giocare! lo spero per lui, perchè selo merita sul serio di andare in nazionale, ha fatto un ottimo campionato, solo che giocando nel palermo, è passato in secondo piano!

Corvinus 05-30-2006 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
.....solo che giocando nel palermo, è passato in secondo piano!...

:) dici? io ho visto mezzo palermo in nazionale negli ultimi tempi....
PS: ottima squadra davvero e tanti italiani.

ale24 05-30-2006 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
:) dici? io ho visto mezzo palermo in nazionale negli ultimi tempi....
PS: ottima squadra davvero e tanti italiani.



Appunto...togliamo di mezzo un po' di stranieri che di giovani in gamba ne abbiamo anche noi...

cuco1 05-30-2006 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Appunto...togliamo di mezzo un po' di stranieri che di giovani in gamba ne abbiamo anche noi...



Si o visto ieri sera che bella figura hanno fatto i nostri giovani...se quelli sono il nostro futuro siamo proprio messi male!

niconigro 05-30-2006 03:58 PM

tornando a Panucci si dice che lippi sia un pochettino permaloso...

ale24 05-30-2006 03:59 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Si o visto ieri sera che bella figura hanno fatto i nostri giovani...se quelli sono il nostro futuro siamo proprio messi male!



Ti ricordo che l' Italia under 21 ha vinto nel '92, '94, '96, '00, '04...scusa se è poco


All times are GMT +2. The time now is 03:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.