![]() |
E poi ci metterei anche le squadre africane...tecnicamente forse inferiori ma corrono come dei matti
![]() |
Quote:
si hai ragione ma se continui così le metti tutte :D :D :D :D :D Le africane sono fastidiose ma credo che nessuna possa vincere il mondiale, fra un paio di mandiali forse vincerà una nazionale africana perchè stanno crescendo molto ma ancora non credo che abbiano la possibilità di vincere un mondiale |
Quote:
Comunque sono sicuro che ne vedremo delle belle e ci saranno molte sorprese... I nostri tifosi :D ![]() |
Quote:
sono d'accordo con te, adesso ti saluto che vado a cenare, Forza Italia Non è per il Berlusca, eh!!! :D :D :D :D :D |
sto guardando germania-giappone, è il 18' e posso dire che l'unico vantaggio che avranno al mondiale è quello del campo.... hanno una difesa imbarazzante, hanno già rischiato di prenderne 2
tra le favorite metto ovviamente il brasile, ma anche l'italia potrebbe puntare in alto |
Quote:
Per il berlusca questo :D ![]() |
Quote:
Appunto, sono dei broccoloni...se arrivano agli ottavi è già tanto e se ci incontrano che si comprino un pallottoliere, anzi manco quello gli basta ![]() |
io mi studio un po l'inghilterra......anche se l'ungheria nn è certo una squadra irresistibile! vediamo come giocano sti inglesi!
|
Io ho fatto un giro su S K Y, il brasile vince 3 a 0, l'argentina pareggia 0 a 0 come la germania
![]() |
inghilterra ancora 0-0 ma qui è iniziata alle 21, siamo ancora indietro qui!
|
lampard sbaglia un rigore, al 40esimo circa. sempre 0-0
|
Ragazzi, il Giappone vince 1 a 0 con la Germania :eek: :eek:
Poveri crucchi :D :D Il Brasile vince 5 a 0 :o ![]() |
Il Giappone si è portato sul 2 a 0 :eek: :eek: :eek:
![]() Doppietta di un certo Takahara ![]() |
pareggio della germania.. 2-2
intanto il brasile è sul 7-0, gran gol di robinho |
1-0 dell'inghilterra
punizione di beckam e testa di gerrard |
| All times are GMT +2. The time now is 03:16 AM. |