| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   NUOVA VERSIONE DELLA SmAiL P2PTV-Guide!!!!Da oggi è disponibile per i vostri pc la nuova versione della mia P2PTV-Guide!! Le migliorie apportate sono: 
 Cliccate sui tre tasti corrispondenti ad ogni categoria per visualizzare il gruppo di canali a voi graditi (SPORT - MOVIES - OTHER)  Per la realizzazione di questa guida non posso non ringraziare gli amici e collaboratori OGHER e JWLLIVES. Senza di loro non ce l'avrei fatta  Grazie Ragazzi!  Last edited by SmAiL : 05-10-2006 at 05:21 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   correggi il link del download che è totalmente assente edit: ora funge  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scaricate, scaricate c'è tutto quello che serve ai neofiti e ai veterani  
				__________________ "Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ottimo complimenti Smail | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Smail mi hai rubato il progetto!!!!   !!! Purtroppo sei piu' bravo e quindi ci sei riuscito cmq ti volevo chiedere se vieni su msn che ti devo chiedere una cosa a proposito di cio, come realizzare una cosa simile!!! GRAZIE | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Bellissima, complimenti davvero!!     P.S.: si vede che c'è lo zampino di Ogher, se non ricordo male assomiglia molto alla cara vecchia guida tv (sempre vuota perché nessuno postava mai gli eventi, vero?).  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   si, lo stampo è quello... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 effettivamente il programma è sempre quello, però il php delle pagine sto giro mi è venuto abbastanza bene povera guida tv, tutti vogliono la pappa pronta e nessuno la usa, tecnicamente è ancora funzionante però lo script andrebbe rivisto completamente 
				__________________ "Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Secondo me l'idea era ottima e permetteva una gestione elastica degli eventi. Peccato sia finita nel dimenticatoio, magari un giorno si potrebbe farla resuscitare.    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho problemi a scaricarlo!qualcuno melo puo mandare nell'email?grazie! m dice impossibile agganciarlo oppure che è una pagina html, la scarica ma il file è danneggiato!bohh Last edited by pietrosanero : 05-11-2006 at 11:03 AM. |