Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fanta Mondiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9825-a.html)

ellof 06-06-2006 06:45 PM

Scusate mi sono appena registrato ed attendo mail di conferma, ci sono ancora speranze?
p.s.
posso iniziare a fare la formazione da subito..
p.s.2
ho letto sol dopo la registrazione che dovevo mettermi nel gruppo temp; mi sono messo nel gruppo A, è un problema?

sono SPQR

fossa dei leoni 1968 06-06-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
io sto andando a fare la squadra......scusa ma in caso la formazione quando si schiera?

penso nei prox giorni quando tutti i gironi sono sistemati..sarà tra mercoledì sera e giovedi!

ok..mi ha preceduto il capo....
secondo me ti conviene fare fino a max venerdì mezzogiorno visto che nel pome iniziano i mondiali!

jack95 06-06-2006 06:46 PM

Quote:
io sto andando a fare la squadra......scusa ma in caso la formazione quando si schiera?

penso domani dopo le 12, ma ci dirà tutto taglioecucito domani credo, la cosa importante adesso è farsi la propria squadra chi non l'ha ancora fatta perchè altrimenti domani viene escluso dal fantamondiale

jack95 06-06-2006 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by ellof
Scusate mi sono appena registrato ed attendo mail di conferma, ci sono ancora speranze?
p.s.
posso iniziare a fare la formazione da subito..
p.s.2
ho letto sol dopo la registrazione che dovevo mettermi nel gruppo temp; mi sono messo nel gruppo A, è un problema?

sono SPQR

allora sarai sicuramente messo nel gruppo temp nonostante la tua richiesta e per quanto riguarda la squadra devi aspettare che ti arrivi l'email con la password, altrimenti non puoi farla, ma tra breve ti dovrebbe arrivare ;)

taglioecucito 06-06-2006 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
penso nei prox giorni quando tutti i gironi sono sistemati..sarà tra mercoledì sera e giovedi!

ok..mi ha preceduto il capo....
secondo me ti conviene fare fino a max mercoledì mezzogiorno visto che nel pome iniziano i mondiali!

Non iniziano venerdi ?

fossa dei leoni 1968 06-06-2006 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Non iniziano venerdi ?

sorry errore di scrittura...si venerdì...

mikelino8217 06-06-2006 06:58 PM

allora, ho fatto la squadra....domani attendo di sapere per un eventuale ripescaggio ;)

p.s. i mondiali iniziano venerdì

taglioecucito 06-06-2006 07:04 PM

Quote:
allora, ho fatto la squadra....domani attendo di sapere per un eventuale ripescaggio ;)

p.s. i mondiali iniziano venerdì

Tranquilllo in caso facciamo un torneo a parte .....

Allora ho una piccola idea ... vediamo se trovo qualche user anche fra quelli già inscritti. Questa cosa la faccio per tutti quelli che vogliono giocare e non trovano posto nei gironi.

Visto e considerato che il torneo a gironi dopo le prime 3 partite ci saranno i primi eliminati... chi vuole giocare fino in fondo al mondiale se lo desidera si puo segnare nel girono temp con una nuova squadra anche con gli stessi giocatori .... e per questi user si può fare un torneo a somma voti fino alla fine mondiale.......

edwin 06-06-2006 07:08 PM

ok, se non riesco ad essere ripescato a me va bene.

potrei sapere qual'è la graduatoria in caso di ripescaggio??

grazie e buon fanta mondiale

:)

taglioecucito 06-06-2006 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by edwin
ok, se non riesco ad essere ripescato a me va bene.

potrei sapere qual'è la graduatoria in caso di ripescaggio??

grazie e buon fanta mondiale

:)

Chi ha finito prima la formazione !!!!

per adesso dovrebbe essere :

F.C. mikelino8217
****nto12
Trezeworld

All times are GMT +2. The time now is 04:13 AM.