![]() |
siete riusciti ad impostare la formazione?....a me al momento dell'inserimento mi dice "panchina errata"!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
|
me lo faceva anche a me prova a rifarla
|
Torneo a somma voti
Ho abilitato tutti quelli che mi hanno fatto richiesta al momento per il girone a somma di punti ..... fate le formazioni
Gruppo temp dream team Dj Domyx National Team Brasilian Team Eporedia Kirghizistan MOMì LinuxSlackware Ladroni Trinacria |
Quote:
Se non ci riesci lasciami un mess sulla board si supporto e vediamo cosa fare ....... dovrebbe essere a posto ..... comunque non si sa mai |
Quote:
Vorrei farlo anche io, cosa devo fare? |
Quote:
non riesco a risolvere il problema dell'inserimento della formazione, ho provato varie volte...purtroppo ora devo scappare che devo partire e forse non tornerò prima di venerdì sera...come faccio per la formazione? |
Quote:
registrati |
quando hai tempo taglioecucito potresti mettere un regolamento (per modificatori ecc...) grazie mille ...bravissimo!!!rivolto a tutti..UN APPLAUSO A TAGLIOECUCITO....non è per niente facile quello che fa!!!
|
Scusate anche a me da errore panchina!!!!
Cosa devo fare??? Un saluto a PETRESCU!!!! In bocca al lupo e forza Lecce!!!! |
Quote:
Grazie mille!!! :D :D :D |
Quote:
sono già registrato nel torneo normale ma vorrei partecipare anche a quello a punti. Devo registrarmi ancora? |
:) :) Ingordo... :)
|
niente da fare, la formazione sembra inserita però mi da sempre l'errore della panchina....ora devo proprio scappare se no perdo l'autobus............spero in ogni caso di tornare prima della chiusura delle formazioni di venerdì
|
Quote:
si si anche io ora lo sto per fare! :D :D |
pietro stasera se ci vai ci vediamo al Six.....ciao :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 03:35 PM. |