Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fanta Mondiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9825-a.html)

taglioecucito 06-10-2006 10:00 AM

User gimar che fine hai fatto ...non ha schierato la formazione...

Fatti sentire

ellof 06-10-2006 08:31 PM

secondo me dovresti sostituirlo...mina la buona riuscita del fantamondiale...
e dovresti pure farlo in fretta che ormai è già il secondo giorno :o

edit: ho letto ora la risp sul forum, non sapevo ti creasse problemi ;)
cmq fai sapere ai diretti interessati che hanno una squadra fantasma nel girone...decidono loro come credono (in caso direi tutte a tavolino)

petrescu 06-11-2006 09:10 AM

ragazzi...come va la prima giornata???...ma chi è ALLSTARS???

nedved 06-11-2006 10:42 AM

me nanna :D

javier89 06-11-2006 03:04 PM

Scusate ma se giorno quattordici ci sono le ultime due partite della prima giornata (spagna - ucraina e tunisia - arabia saudita) contemporaneamente all'inizio della seconda giornata (infatti gioca germania - polonia), come si fa a fare i punteggi e a modificare la squadra se l'ultima partita della prima giornata finisce 3 ore prima dall'inizio della seconda giornata????
tunisia - arabia saudita ore 18:00
germania - polonia ore 21:00
Non pensate di ricorrere a qualche metodo (se ancora non c'è) in modo tale da avere il tutto già pronto giorno 14 anche prima della fine della prima giornata, soprattutto le formazioni??
Ovviamente tranne i punteggi.

ellof 06-11-2006 05:25 PM

bella osservazione....credo convenga fare le formazioni per la seconda fantagiornata qualche giorno primo, quando ancora non abbiamo finito di disputare la prima fantagiornata -.-

@juvecaserta: complimenti per la scelta di Lahm in difesa ma owen ha fatto pena :D

Colson10 06-11-2006 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by ellof
bella osservazione....credo convenga fare le formazioni per la seconda fantagiornata qualche giorno primo, quando ancora non abbiamo finito di disputare la prima fantagiornata -.-

@juvecaserta: complimenti per la scelta di Lahm in difesa ma owen ha fatto pena :D

già Owen non benisssimo, ma hai dimenticato Drogba! :D
kmq io credo ke la formazione per la seconda giornata dovrebbero essere fatte prima dell'inizio dell'ultima partita del girone H (Tunisia - Arabia S.) così da lasciare un pò di tempo prima della partita della Germania alle 9. cosa ne pensate? ;)

Vaso 06-12-2006 09:25 AM

Taglioecucito sarebbe possibile avere di defult la formazione della giornata precedente? Perchè potrebbe capitare un contrattempo e magari qualcuno non riesce a impostare una formazione.

taglioecucito 06-12-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Scusate ma se giorno quattordici ci sono le ultime due partite della prima giornata (spagna - ucraina e tunisia - arabia saudita) contemporaneamente all'inizio della seconda giornata (infatti gioca germania - polonia), come si fa a fare i punteggi e a modificare la squadra se l'ultima partita della prima giornata finisce 3 ore prima dall'inizio della seconda giornata????
tunisia - arabia saudita ore 18:00
germania - polonia ore 21:00
Non pensate di ricorrere a qualche metodo (se ancora non c'è) in modo tale da avere il tutto già pronto giorno 14 anche prima della fine della prima giornata, soprattutto le formazioni??
Ovviamente tranne i punteggi.

Allora

Creazione della seconda giornata da Martedi a Mercoledi ore 19.00 (circa). Giovedi credo che saranno disponibili i primi voti per la prima giornata, a tale proprosito farò un post in area Manuali per illustrare una particolarietà del calcolo dei punteggi.

P.s. Nel caso non venga inserita la formazione della seconda giornata , nel momento della chiusura sarà inserita la formazione della settimana precedente

ellof 06-13-2006 03:55 AM

@colson: già drogba....mi sa che vinci tu :(

ma nessuno ha preso rosisky?? o_O

All times are GMT +2. The time now is 10:45 AM.