Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Iniziato ieri a gufare contro ITALIA ! Unitevi ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9840-a.html)

giuseppe. 06-02-2006 11:06 AM

totti nn merita la fascia di capitano xche prima di lui ce ne sono parecchi che la meritano che ne so nesta gattuso del piero pirlo tanto x dirne altri.

ELJ 06-02-2006 11:08 AM

per tonjdiroma

a lot of graces at the end have succeeded there............... :D :D

ELJ 06-02-2006 11:11 AM

lėmportante čarrivare fino in fondo........poi chi č il capitano non ha nessuna importanza

jack95 06-02-2006 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.............."EUREKA"..................

ehi, finalmente ce l'hai fatta dopo aver

ale24 06-02-2006 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
lėmportante čarrivare fino in fondo........poi chi č il capitano non ha nessuna importanza

Non ci credo :D :D :D :D :D :D :D :D

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

jack95 06-02-2006 11:23 AM

finalmente ci č riuscito
festeggiamo

Elj stappa una bottiglia del tuo barolo che festeggiamo ;)

ELJ 06-02-2006 11:23 AM

piano piano.........ci sono arrinato anche .....me.....

Il_Merovingio 06-03-2006 05:13 PM

Forza Italia, ad esclusione di cannavaro e buffon(voglio essere buono con gli altri, che sicuramente non sono proprio candidi) e del piero e materazzi che sono due seghe indegne!!

Corvinus 06-03-2006 05:16 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forza Italia, ad esclusione di cannavaro e buffon(voglio essere buono con gli altri, che sicuramente non sono proprio candidi) e del piero e materazzi che sono due seghe indegne!!

chissā perchč ogni tanto da qualcuno mi aspetto qualcosa di pių...e poi rimango deluso

tonydiroma 06-03-2006 05:31 PM

HEJA SVERIGE !

cannavaro indegno capitano...

lotito vattene

ilovenapoli 06-03-2006 05:42 PM

Italia xxxxx Forza Brasile

ELJ 06-03-2006 05:58 PM

................siete antiitaliani.......... vergogna.......

ELJ 06-03-2006 06:03 PM

forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!...............

tonydiroma 06-03-2006 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
................siete antiitaliani.......... vergogna.......

Io non me devo vergogna`de niente,cannavaro,buffon,e lippi non mi rappresentano.Non meritano di far parte della squadra azzurra.Avete aperto mille topic,avete scritto scandalo,che schifo,basta,indegni,vergogna... e adesso che cosa vorresti?

Io sono coerente,non sono antiitaliano,ma LA COERENZA mi porta a stra sbattermene le palle di quello che fara`l´ITALIA,PERCHE`lo ripeto,dei personaggi squallidi ed indegni non mi rappresentano!

PUNTO!
tu voui fare il tifo? cazzx tuoi rispetta gli altri come io rispetto te

ELJ 06-03-2006 06:13 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Io non me devo vergogna`de niente,cannavaro,buffon,e lippi non mi rappresentano.Non meritano di far parte della squadra azzurra.Avete aperto mille topic,avete scritto scandalo,che schifo,basta,indegni,vergogna... e adesso che cosa vorresti?

Io sono coerente,non sono antiitaliano,ma LA COERENZA mi porta a stra sbattermene le palle di quello che fara`l´ITALIA,PERCHE`lo ripeto,dei personaggi squallidi ed indegni non mi rappresentano!

PUNTO!
tu voui fare il tifo? cazzx tuoi rispetta gli altri come io rispetto te

guarda che ate non ti devono rappresentare i singoli..........ma l'attacamento alla maglia azzurra........se vuoi.....

All times are GMT +2. The time now is 10:51 PM.