Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-01-2006, 07:40 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Incontriamoci !

Credo che ,nel bene o nel male,siamo diventati una grande famiglia,nonostante i diverbi,le discussioni accese,i contrasti tra di noi che a volte popolano il forum.............

CREDO sia una bella idea,unirci tutti insieme per partecipare ad una giornata dedicata a noi....

Io butto qui la mia idea,per quanto riguarda il posto,e come strutturare questo mio progetto aspetto di sapere cosa ne pensate.......

lotito vattene

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 07:47 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member

mirko91's Avatar

mirko91 is on a distinguished road

L'idea è bella e lodevole, con molta dedizione e spirito di sacrificio si può fare questo (frase banalissima, prendetevela con Sandreani, è lui che spara queste cavolate), comunque, nella realtà, la vedo molto dura, considerando che uno sta a Miami, l'altro a LA, l'altro in Francia, quello in Germania, quello in Sicilia e l'altro in Sardegna; è anche vero, però, che esistono le web-cam, che la tecnologia va avanti e cose come queste possono essere possibili, difficili ma possibili.

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:05 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mirko91
L'idea è bella e lodevole, con molta dedizione e spirito di sacrificio si può fare questo (frase banalissima, prendetevela con Sandreani, è lui che spara queste cavolate), comunque, nella realtà, la vedo molto dura, considerando che uno sta a Miami, l'altro a LA, l'altro in Francia, quello in Germania, quello in Sicilia e l'altro in Sardegna; è anche vero, però, che esistono le web-cam, che la tecnologia va avanti e cose come queste possono essere possibili, difficili ma possibili.

si, coolstreaming è talmente grande e conosciuto che ci sono persone da tutto il mondo...

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:07 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

sarebbe bello, ma tutto ciò mi sembra quasi impossibile, ma si può fare per quelli che possono, cosa ne pensate?

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:09 PM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Anche se non potremo essere tutti,sarebbe bello fare una festa di coolstreaming.... naturalmente con chi ne ha le possibilita!io sono in svezia,ma parteciperei volentieri a questa iniziativa...

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:11 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Anche se non potremo essere tutti,sarebbe bello fare una festa di coolstreaming.... naturalmente con chi ne ha le possibilita!io sono in svezia,ma parteciperei volentieri a questa iniziativa...

quello che ho detto io, tutti è impossibile ma per chi può è una bella cosa

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:31 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Si potrebbe pensare a chi vive in Italia, non per escludere nessuno nè tantomeno tony, ma è probabile che siamo di più, iniziando dalla stessa città. Se siete d'accordo ognuno può aggiornare il proprio profilo e inserire la città di residenza, o inserirlo in questo thread, questo può permettere anche a chi ad esempio ha in programma una visita in una di queste città, per lavoro vacanza o altro e programmare un incontro quando questo capita.
poi...

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:34 PM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

per me nessun problema,potrei raggiungere l`italia e qualsiasi meta d`incontro si decida.. naturalmente organizzando per bene e con largo anticipo dall`evento.

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:36 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road
Smile

L'idea è spettacolare ..già mi immagino la scena....sai che risate

LOTITO E MEZZAROMA VIA DALLA LAZIO

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 08:42 PM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Se questa idea andra`in porto,io vojo attacca`lo striscione Lotito maiale al centro della sala dove si svolgera`l`evento...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:58 PM.