|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Windows Live Messenger: obbligatorio passare a ho.tmailleggete qui http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it
stanno arrivando mail del tipo Quote:
a me onn è arrivata nessuna mail. fatto sta che sembra che si debba cambiare. anche se lì parla di aziende e cose varie....boh!!!!
|
|||
|
|||
![]() nel mio caso: dalla barra di coolstreaming in automatico mi avvertiva quando avevo mail. adesso mi da sempre "fail" nonostante abbia reinserito l 'indirizzo ***mail.
|
|
|||
|
|||
![]() Molti miei amici che non avevano ***mail hanno dovuto cambira altrimenti non gli funzionava più il messenger! ciao
|
|
|||
|
|||
![]() io stò con tiscali e tutto vaaaaaaaaaa beneeeeeeeee....per il momento
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta... usavano la mail di alice su ***mail? se si... non è colpa di windows e di ***mail stavolta... ma di alice stessa... cha ha obbligato tutti gli utenti di msn con posta alice a usare il messenger di alice con quella email! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E mi sa tanto che hai ragione! Alcuni avevano virglio!! |
|
|||
|
|||
![]() io avevo il "@tin.it" ed ho dovuto cambiare 1mesetto fa
|
|||
|
|||
![]() Quote:
però la mail a quanto pare arriva dallo staff di microsoft...boh! se a me non arriva nulla non cambio
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stiamo parlando di due cose ben differenti... quanto dici tu dovrebbe arrivare da microsoft */ma non arriverà ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me non è arrivata una mail...un giorno appena connesso ad msn mi è arrivato un normale messaggio (tipo quello dei tuoi contatti) firmato msn che mi spiegava questa situazione e mi linkava dove potevo leggere maggiori informazioni sul sito di windows live messenger.