Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Le Prime 4 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9900-a.html)

tonydiroma 06-04-2006 09:59 AM

Le Prime 4

Ciao e buongiorno a tutti!
secondo voi quali saranno le prime 4 classificate nel mondiale?

io dico: 1)italia 2)francia 3)brasile )inghilterra

ps:a chi dovesse indovinare esattamente le prime 4 classificate,je presento l`amica mia che ho messo sul mio avatar!

:D

ELJ 06-04-2006 10:10 AM

buongiorno a te tonj.......sarei felicissimo che la classifica finale fosse come tu hai scritto.......ma ho grossi dubbi........comunque io dico...........1) brasile 2)inghilterra 3)ITALIA 4)francia.................a dimenticavo ...la tua amica parla il linguaggio internazionale..........???????????

tonydiroma 06-04-2006 10:39 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
buongiorno a te tonj.......sarei felicissimo che la classifica finale fosse come tu hai scritto.......ma ho grossi dubbi........comunque io dico...........1) brasile 2)inghilterra 3)ITALIA 4)francia.................a dimenticavo ...la tua amica parla il linguaggio internazionale..........???????????

parla...parla!

Sonnie 06-04-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ciao e buongiorno a tutti!
secondo voi quali saranno le prime 4 classificate nel mondiale?

io dico: 1)italia 2)francia 3)brasile )inghilterra

ps:a chi dovesse indovinare esattamente le prime 4 classificate,je presento l`amica mia che ho messo sul mio avatar!

tolgo l'italia ,per me va fuori agli ottavi col brasile o ai quarti con la francia nella migliore delle ipotesi,e metto la Germania.

pietrosanero 06-04-2006 12:46 PM

io dico 1)brasile 2)argentina 3)germania 4)spagna o inghilterrra
la francia e l'italia escono col brasile.......

giuseppe. 06-04-2006 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
tolgo l'italia ,per me va fuori agli ottavi col brasile o ai quarti con la francia nella migliore delle ipotesi,e metto la Germania.

sonny io sto in germania e sai che scarsa la nazionale tedesca??? sa vincere con squadre mediocri come lussemburgo e colombia e con il giappone sinceramente di come hanno giocato nn meritavano nemmeno il pareggio (arrivato x giunta su palle inattive) i giapponesi gli scappavano da tutte le parti

pietrosanero 06-04-2006 12:51 PM

beh ma la corea agli scorsi mondiali hai visto dove è arrivata? buttando fuori noi e la spagna.....

giuseppe. 06-04-2006 12:51 PM

cmq io dico
1) italia 2)brasile3)francia4)olanda

lucianino 06-06-2006 09:10 PM

Ok

Il Problema mi sà che anche questi mondiali incontreremo il Brasile un'altra volta.

Ciaux

pietrosanero 06-06-2006 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by lucianino
Il Problema mi sà che anche questi mondiali incontreremo il Brasile un'altra volta.

Ciaux

lo incontriamo subito, agli ottavi perchè arriviamo secondi, e loro primi nel loro girone!

petrescu 06-06-2006 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo incontriamo subito, agli ottavi perchè arriviamo secondi, e loro primi nel loro girone!

bravo...comcordo perfettamente...siamo proprio sfigati

pietrosanero 06-06-2006 09:26 PM

nn siamo sfigati, tu pensi che il calendario è uscito fuori casualmente......visto che girone ha la germania? proprio da far ridere! meglio nn commentare

petrescu 06-06-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn siamo sfigati, tu pensi che il calendario è uscito fuori casualmente......visto che girone ha la germania? proprio da far ridere! meglio nn commentare

ma questo non lo so...nn credo che nei mondiali ci siano di queste cose...in effetti non siamo solo sfigati...siamo anche dei polli...se giochiamo come abbiamo fatto con svizzera e ucraina non passiamo neanche il girone

All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.