Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   pessimista x martedì (https://www.coolstreaming.us/forum/a/99321-a.html)

magikoMILAN1982 03-05-2008 12:15 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
mi sa che qui mi hanno frainteso tutti..ancelotti deve rimanere com minimo fino al 2050..

ok, infatti sembrava assurda la cosa (non siamo mica la giuve :D ), ancelotti è un grandissimo professionista e penso ci darà ancora grandi soddisfazioni sempre che non vada ad allenare la Nazionale...

magikoMILAN1982 03-05-2008 12:22 AM

leggete queste dichirazioni del nano before the match:

''Penso che Ronaldo restera' con noi e, se lui vorra', potra' essere ancora protagonista''. Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo a Sky. ''In effetti aveva gia' subito un incidente del genere all'altro ginocchio e aveva saputo rialzarsi - ha aggiunto il presidente del Milan -. E' giovanissimo, ha 31 anni, oggi abbiamo Maldini a quarant'anni, quindi ha un esempio anche in casa. Penso, e spero, che voglia riprendere. In questo caso il Milan sara' lieto di averlo''. (ANSA)

se il buongiorno si vede dal mattino... :rolleyes: :mad: :mad:

djegon 03-05-2008 12:23 AM

A 7gold dicono che il presidente Berlusconi non si sia fatto vedere per non rilasciare dichiarazioni, soprattutto per non fare la figura del perdente in campagna elettorale.....voci del kbg dicono abbia lasciato lo stadio da un tunnel supersegreto che collega le segrete del Giuseppe Meazza direttamente al suo parcheggio personale a villa San Martino ad Arcore....

magikoMILAN1982 03-05-2008 12:34 AM

Quote:
Originally Posted by djegon
A 7gold dicono che il presidente Berlusconi non si sia fatto vedere per non rilasciare dichiarazioni, soprattutto per non fare la figura del perdente in campagna elettorale.....voci del kbg dicono abbia lasciato lo stadio da un tunnel supersegreto che collega le segrete del Giuseppe Meazza direttamente al suo parcheggio personale a villa San Martino ad Arcore....

:D :D un pò di umorismo adesso non guasta di certo :o

tiolucas73 03-05-2008 12:54 AM

ihihihihi....che gusto vedrvi discutere tra di voi.... :D :D :D :D :D :D :D

domani la seconda, tra una settimana la terza....poi in settimana tutti a farci compagnia!!
la sofferenza durerà poco...;)

hhhh 03-05-2008 01:07 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

domani la seconda, tra una settimana la terza....poi in settimana tutti a farci compagnia!!

pure tu però con la maglia di fabregas, metti il dito nella piaga :mad: !

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:07 AM

che simpaticone :rolleyes: :mad: hai pronta anche la maglia del real? :rolleyes:

jwllives 03-05-2008 01:08 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

durerà poco...1 anno e mezzo...poco poco...:p

tiolucas73 03-05-2008 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
pure tu però con la maglia di fabregas, metti il dito nella piaga :mad: !

no no...mi faccio pubblicità....che avete capito??? ihihihihi

tiolucas73 03-05-2008 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
che simpaticone :rolleyes: :mad: hai pronta anche la maglia del real? :rolleyes:

naaa....quella è scontata....ma quella dei reds si....;)

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:16 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
durerà poco...1 anno e mezzo...poco poco...:p

sempre se tutto va bene... ;)

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:27 AM

Anche il presidente Silvio Berlusconi rende omaggio agli avversari: "Hanno giocato molto bene e hanno meritato di passare. Per un certo periodo non ci hanno fatto vedere la palla. Se Ancelotti resta? Assolutamente sì".

p.s.
bravo tio, il nuovo avatar và decisamente meglio ;) :D

corso 03-05-2008 02:08 AM

la roma domani passa il turno. italiani prima di tutto.........interisti mai. loro non sono italiani :p :D :D :D :cool: anch`io con la maglia dei reds. :D :cool:

Baxaras 03-05-2008 02:34 AM

Avete detto tutto!

Eliminazione meritatissima. In fondo c'era troppo ottimismo, in entrambe le partite ci hanno surclassato tatticamente. Hanno giocato meglio di noi.

D'altronde se il centrocampo è compassato e soporifero, come ultimamente accade, l'Arsenal non poteva far altro che schiacciarci.

In ogni caso ci vuole rinnovamento. Ancelotti ovviamente deve rimanere, il gruppo lo si crea anche con l'esperienza e il Milan deve partire su dei punti cardine.
Servono almeno tre tasselli importanti (uno per ruolo) e un paio di giocatori discreti per far rifiatare i buoni.

Speriamo ora non ci sia un calo psicologico e di finire la stagione al meglio e al più presto...

djvezz82 03-05-2008 08:09 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Avete detto tutto!

Eliminazione meritatissima. In fondo c'era troppo ottimismo, in entrambe le partite ci hanno surclassato tatticamente. Hanno giocato meglio di noi.

Esatto, avete detto proprio tutto...comunque se dovessi fare le pagelle del Milan di stasera darei 5 a Pirlo e a Pato (per me ha fatto bene Ancelotti a tenerlo in campo, d'altronde non poteva mettere Inzaghi e Gilardino assieme..) e gli altri tutti sopra la sufficienza, perchè non abbiamo giocato male, il problema è che loro hanno giocato meglio.
Comunque usciamo a testa alta e cerchiamo di andare avanti per raggiungere l'unico obiettivo rimasto...il quarto posto :o

PS: Non sono rimasto tutta la notte insonne :D ma dopo la partita sono andato a lavorare, e devo dire che ne Juventini e ne Interisti mi hanno preso in giro..c'è solo un palermitano che voi conoscete bene che mi ha mandato un paio di bei sms.... :mad: :mad: :D 'stardoooooo!!! :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 09:39 PM.