![]() |
Problemi con mediacenter
Ciao a tutti.......Spero mi possiate aiutare!!!
ciao, spero che tu mi possa aiutare.... ho istallato mediacenter e ho anche istallato stramerone pero' se vado sui canali italiani + importanti mi dice questo: quando mi collego a mediacenter(anche con streamerone attivo) mi si apre all music automaticamente, vedo qualche alto canale pero' i canali italiani piu' imp[ortanti(Ita1 cana5 Rai ecc..) non li riesc ad aprire e mi esce scritta la seguente dicitura: Su StremerOne p2p TV italiano CANALE 5 link 1 - Per funzionare correttamente il programma deve essere attivo. 2 - Attendete il caricamento del canale - Scarica StreamerOne per Windows - Scarica StreamerOne per Linux ___________________________________________ per favore aiutami sto' provando tutte le soluzioni ma non riesco. P.S. credo di non saper usare streamerone, a cosa serve? Grazie 1000 |
Quote:
devi scaricare streamerone!!!! lo trovi qui: www.streamerone.it ti serve questo programa per vedere i canali italiani!!! |
Quote:
apri i canali direttamente da streamerone, sono i canali di test, provali per capire cosa trasmettono |
Streamerone
Salve giovini,
sapete che possibilità c'è che streamerone rimanga stabile stasera? E' un po' di giorni che va a singhiozzi....ma stasera ditemi di no!!! Un saluto dall'Olanda Luca |
ha....e grazie per il lavoro che fate!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 06:56 AM. |