Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   moggi ok, ma galliani... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9983-a.html)

Il_Merovingio 06-06-2006 10:59 AM

moggi ok, ma galliani...
 
Almeno moggi ha avuto la decenza di sparire (almeno all'apparenza)..
Galliani continua imperterrito a tirarsi fuori dai fatti, a dirsi "buttato nella mischia" e "tentativo di coinvolgere lui e il milan".
Secondo me, dovrebbe star zitto, indipendentemente dalla ragione, e attendere gli esiti. che ne dite?

pietrosanero 06-06-2006 11:01 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Almeno moggi ha avuto la decenza di sparire (almeno all'apparenza)..
Galliani continua imperterrito a tirarsi fuori dai fatti, a dirsi "buttato nella mischia" e "tentativo di coinvolgere lui e il milan".
Secondo me, dovrebbe star zitto, indipendentemente dalla ragione, e attendere gli esiti. che ne dite?

ma il milan nn c'entra.....sono i giornali che inventano cose :D :D :D :D
certo che negare l'evidenza.......ma come si fa?? :confused:

MARCO1000 06-06-2006 11:02 AM

sono daccordissimo con te....moggi è solo lo zucchero...il vero colpevole è quel testa pelata di Galliani....ma sta tranquillo..tutto verrà fuori!ho appena letto ke entro il mese se ne va dalla Lega...questa è una grande notizia!

giuseppe. 06-06-2006 11:05 AM

raga rompo il mio silenzio stampa (personale)sulle intercettazioni.allora io dico che moggi e galliani siano allo stesso modo colpevoli ma almeno uno cioe moggi e sparito ma galliani con quella faccia tosta nemmeno sparisce e x giunta rinfaccia di dire che il milan nn centra

Il_Merovingio 06-06-2006 11:09 AM

Infatti..
E comunque, mettiamo x assurdo che nn sia colpevole, il conflitto di interessi c'è eccome..
Secondo me la faccia tosta dipende dal fatto che si è talmente abituato a "lavorare" cosi, che nemmeno c fa caso...

giuseppe. 06-06-2006 11:15 AM

e poi ce qualche motivo che la juve abbia chiamato roberto baggio (anzi contattato un paio di volte) xche sanno che l'uomo adatto da cui ricominciare xche nn si mette in dubbio la sportivita di questo grande campione..io ha da 10 anni che tifo juve maho sempre odiato moggi e giraudo

jack95 06-06-2006 11:19 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Infatti..
E comunque, mettiamo x assurdo che nn sia colpevole, il conflitto di interessi c'è eccome..
Secondo me la faccia tosta dipende dal fatto che si è talmente abituato a "lavorare" cosi, che nemmeno c fa caso...

bravo, anche secondo me è così, ormai non ci fa più caso e poi non dimentichiamoci che pure il suo presidente era afflitto da conflitto d'interesse :D

tonydiroma 06-06-2006 11:46 AM

Quote:
Originally Posted by MARCO1000
sono daccordissimo con te....moggi è solo lo zucchero...il vero colpevole è quel testa pelata di Galliani....ma sta tranquillo..tutto verrà fuori!ho appena letto ke entro il mese se ne va dalla Lega...questa è una grande notizia!



moggi zucchero,galliani pelato,ma che e`na ricetta de cucina?

Il_Merovingio 06-06-2006 11:55 AM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
e poi ce qualche motivo che la juve abbia chiamato roberto baggio (anzi contattato un paio di volte) xche sanno che l'uomo adatto da cui ricominciare xche nn si mette in dubbio la sportivita di questo grande campione..io ha da 10 anni che tifo juve maho sempre odiato moggi e giraudo


Bravissimo.. ed è per lo stesso motivo (secondo me) che baggio se ne andò..
Spero solo che quelli che rimarranno (tipo elkann) siano ben intenzionati..

giuseppe. 06-06-2006 12:11 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bravissimo.. ed è per lo stesso motivo (secondo me) che baggio se ne andò..
Spero solo che quelli che rimarranno (tipo elkann) siano ben intenzionati..



allora secondo me:
via:galliani, capello(nn mi piace la sua faccia tosta uguale a quella di galliani) e poi tutti quelli che sono indagati.
devono venire nel mondo del calcio: gente come roberto baggio dino zoff michelle platini oppure deschamps o meglio ancora gianluca vialli soltanto questa gente potra dare una BELLA PULIZIA AL CALCIO


All times are GMT +2. The time now is 06:31 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.