Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-11-2008, 01:56 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

domanda tecnica stupida

argomento magari già trattato, ma non ho trovato nulla.
mi deve arrivare a giorni il decoder per il ddt, è possibile vederlo su più televisioni?
se la risposta è negativa, esistono apparecchi per rendere tutto ciò possibile?
grazie

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 02:03 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

con un video sender puoi inviare le immagini del decoder alle altre tv, però tutte le tv guarderanno lo stesso canale
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 02:28 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

quindi se uno ha due tv e vuole avere il ddt su entrambe, dovrebbe prendere 2 decoder, o 3 se le tv sono 3, o 4 se... eccc...
se se mi piglio sto video sender si può vedere lo stesso canale su tutte le tv. bella s t ronzata.
cioè, meglio che niente, ma che tecnologià è???
grazie cmq ogher.
anch'io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su msn

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 07:10 PM
landtools landtools is offline
Senior Member

landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools

se prendi il trasponder, quello che vedi dalla tv principale lo trasmetti anche a 1000 tv ma sempre la stessa cosa vedi. Se devi vedere piu eventi contemporaneamente, è il caso che dovresti prendere piu di un ricevitore DTT

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 08:41 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by landtools
se prendi il trasponder, quello che vedi dalla tv principale lo trasmetti anche a 1000 tv ma sempre la stessa cosa vedi. Se devi vedere piu eventi contemporaneamente, è il caso che dovresti prendere piu di un ricevitore DTT

esatto. un decoder a tv (ormai sono lontani i tempi quando con gli incentivi con 1€ ti portavi a casa un decoder base...)

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 10:26 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

ok, ora mi è tutto più chiaro. come costi per sti transponder o video sender o come si chiamano a quanto stiamo? avete modelli da consigliarmi?

Reply With Quote
Old 01-11-2008, 11:07 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

Quote:
Originally Posted by mookie
ok, ora mi è tutto più chiaro. come costi per sti transponder o video sender o come si chiamano a quanto stiamo? avete modelli da consigliarmi?

i transponder non si possono copiare , ti spiego: se ti sintonizzi ad una certa frequenza ricevi un transponder, il transponder è una specie di contenitore dentro cui ci sono i vari canali, poi con i pid giusti guardi un canale solo...quindi in teoria se il decoder è sintonizzato su un transponder, puoi vedere tutti i canali contenuti in esso

transponder a parte, da quel che ho capito non ti serve un videosender; è meglio se aspetti un'offerta (o cerchi su ebay) un altro decoder da mettere sulle altre tv
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 01-12-2008, 01:58 PM
Senior Member

il trasponder costa una 40 di euro e la stessa somma per acquistare un ricevitore Base DTT.se poi ne vuoi uno piu coplesso ne spendi 60-80 €..

Reply With Quote
Old 03-18-2008, 11:56 AM
micropix micropix is offline
Junior Member

micropix is on a distinguished road

Siamo in una fase transitoria.
Forse i decoder in un prossimo futuro sono destinati a scomparire assieme ai tvc analogici.
Oggi conviene aquistare tvc dotati di tuner DTT.

Reply With Quote
Old 03-29-2008, 06:16 PM
Senior Member

si ma con i nuovi tv LCD o plasma con dtt integrato, non c'è ancora la possibilita di avere una cam da inserire per il controllo degli accessi condizionati cioe quellia pagamento e quindi è consigliabile tutt'oggi comprare un decoder dtt a parte se si deve vedere eventi a pagamento

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:55 PM.