Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-13-2006, 04:24 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by porfax
Io ho infostrada tuttoincluso e mi va una bomba... con 39€ telefonate e internet illimitati
Penso che al momento sia l'offerta più conveniente esistente


nn hai problemi con i mulo e altri p2p qualche mese fa si diceva che libero bloccasse gli ip e che il mulo nn andasse come dovesse andare...


Reply With Quote
  #12  
Old 06-13-2006, 04:31 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by gianni76


Grazie per ogni consiglio!


dimenticavo libero è l'unico provider che al termine del primo anno di contratto rinnova automaticamente rimanendo legato indissolubilmente (ovvero penale alata se passi a tiscali o alice entro l'anno) per tutto l'anno.
Invece alice e tiscali nn rinnovano in automatico e alla scadenza del primo anno puoi passare a un altro provider senza penali basta che gli fai pervenire la disdetta


Reply With Quote
  #13  
Old 06-13-2006, 04:35 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
Invece alice e tiscali nn rinnovano in automatico e alla scadenza del primo anno puoi passare a un altro provider senza penali basta che gli fai pervenire la disdetta

Tiscali vuole il preavviso (mi pare 3 mesi prima) altrimenti rinnova per un altro anno e se vuoi disdire senza aver dato il preavviso devi pagare la penale, ovvero tutti i mesi del nuovo contratto annuale rimanenti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #14  
Old 06-13-2006, 05:46 PM
gianni76 gianni76 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 14
gianni76 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
falli piu volte i test, fossi in te chiamerei il 187, dato che hai queste velocità così basse! è chiaro che i 4 mega nn li raggiungi mai, però stare così in basso.......nn è normale!


rifatto il test proprio ora ed e' sceso a 71 kbit/s
In alcuni momenti la congestione e' davvero forte, ma non capisco come Telecom possa vendere servizi con questa bassa velocita' e nominarli 4Mbit/s !!!!

Per la rete tiscali: ho controllato e sono coperto. Vedremo il risultato dell'altra discussione sui tempi di switch. Quelli li temo purtroppo piu' della lentezza generale di Internet.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-13-2006, 05:51 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gianni76
rifatto il test proprio ora ed e' sceso a 71 kbit/s

Beh, ripeto... non saranno 4 mega reali ma almeno 2 sì, con questi valori tu hai grossi problemi alla linea e io li avrei già presi a parolacce e avrei già minacciato disdetta.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #16  
Old 06-13-2006, 06:00 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Tiscali vuole il preavviso (mi pare 3 mesi prima) altrimenti rinnova per un altro anno e se vuoi disdire senza aver dato il preavviso devi pagare la penale, ovvero tutti i mesi del nuovo contratto annuale rimanenti

io l'anno scorso ho disdetto con tiscali 15 giorni prima della csdenza dell'anno e non mi è arrivato nulla da pagare...bo!!


Reply With Quote
  #17  
Old 06-13-2006, 06:11 PM
porfax porfax is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 27
porfax is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
nn hai problemi con i mulo e altri p2p qualche mese fa si diceva che libero bloccasse gli ip e che il mulo nn andasse come dovesse andare...


Ho letto che molti si lamentano di questi filtri, ma fortunatamente io non ho avuto questi problemi (sono collegato alla rete libero, quasi tutti i filtri sono su rete telecom commercializzata da libero in whole****)


Reply With Quote
  #18  
Old 06-13-2006, 08:21 PM
Clockwork Clockwork is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 13
Clockwork is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by porfax
Ho letto che molti si lamentano di questi filtri, ma fortunatamente io non ho avuto questi problemi (sono collegato alla rete libero, quasi tutti i filtri sono su rete telecom commercializzata da libero in whole****)


Io anche son con Libero 4Mega Flat in ULL e vado che è na meraviglia.
Da quasi tutti gli speedtest sono a sempre a 3Megabit in download!
Nessun problema con muletto e p2ptv, anche con i test HD vedo che è na favola.
all'inizio mi sembrava pure strano visto che nel mondo p2p nn si fa altro che parlare di linea 'filtrata' x Libero con lamentele ovunque...
Io son cliente con Infostrada operatore unico (staccato da Telecom(a)) ormai da un 5/6 anni e devo dire che non posso far altro che parlarne BENERRIMO!


Reply With Quote
  #19  
Old 06-13-2006, 08:31 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Occhio che si parla di filtraggio o di linee scadenti quando Infostrada, Tiscali e company si appoggiano a Telecom. In questo caso è risaputo che Telecom "cede le linee peggiori". Se invece nella vostra zona si appoggiano a linee proprie... allora il discorso è diverso.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #20  
Old 01-15-2007, 11:15 PM
Cristian Corrini Cristian Corrini is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Location: Pisa
Posts: 28
Cristian Corrini is on a distinguished road
Send a message via MSN to Cristian Corrini
Default

Avevo letto un mesetto fa un bel tutorial sui tipi di connessione..con pro e contro su Telecom, Infostrada, Tele2, Fastweb ecc...fatta da un utente..

Se qualcuno si ricorda il post in post in questione ed è così gentile da linkarlo qui mi farebbe un favore..

grazie eniguei..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.