Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-02-2006, 02:36 AM
Alexring Alexring is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 5
Alexring is on a distinguished road
Question

Aiuto 20 Mega


Salve ragazzi,

ho installato Alice profilo 20 Mega, come ricezione arrivo sino a 15000 ma mi posso accontentare. Il fatto è che poi in realtà i test mi danno 404 in up e 1800 in down...inaccettabile...infatti il caricamento delle pagine è lento e il download manco per sbaglio l'ho visto superare i 500 kb/s. Capisco tutti i problemi di distanza da centrale o congestionamento della rete, ma la velocità di talmente inferiore ai valori minimi che mi sono preoccupato e non poso. Ho pure chiamato un tecnico telecom, ma niente, problema non risolto. A questo punto ho pensato a problemi miei di impostazioni di rete, impostazione del browser o malfunzionamenti di software, ma non so da dove iniziare e cosa davvero può influire. Mi rimetto perciò nelle vostre mani per un buon aiuto e inoltre vi chiedo quali valori di MTU, rWIN e affini siano i più adatti per questo mio profilo 20 Mega. Grazie, ciao e a presto


Reply With Quote
  #2  
Old 08-06-2006, 08:51 PM
lkn3 lkn3 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 36
lkn3 is on a distinguished road
Default

come valori minimi garantiti come sei messo?
io cmq nn sono sorpeso della tue lamentele, me lo aspettavo.infatti la politica del 20 mega di telecom è solo aria fritta. in down 20 mega e in upload 400 kb!!!
va be che stiamo parlando di una adsl2 ma cmq ci sarà il canale di upload stra intasato! per quanto riguarda il tuo problema prova a vedere cfos speed per ottimizzare la connessione. per i valori della tua adsl cerca su google, sicuramente troverai, e anche tanto.
ciauz


Reply With Quote
  #3  
Old 08-06-2006, 10:33 PM
Alexring Alexring is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 5
Alexring is on a distinguished road
Default

Grazie, farò qualche tentativo ancora...inshallah


Reply With Quote
  #4  
Old 08-06-2006, 11:10 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

io non vorrei portarti sfiga, e spero di sbagliarmi....ma qualunque profilo tu decida di attivare, se sei distante dalla centrale non cambia nulla...la tua velocità m,assima rimane bene o male uguale...perchè, a maggior potenza di uscita, corrisponde maggior disturbo del segnale...per cui...chiama e pretendi l'uscita del tecnico...se il problema non è risolvibile, PRETENDI di pagare per un profilo più basso....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.