|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() fossa io sono della tua stessa zona........un paio di persone che avevano avuto questo problema le ho conosciute anche io........ma io con alice problemi non ne ho mai avuti...
|
|
|||
|
|||
![]() .....qui TORINO....la 640 va che è un piacere............per adesso!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() bah qui ci sono stati 5 minuti di pomeriggio,mentre c'era un acquazzone assurdo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() alice ok!!!anno potenziato moltissimo rispetto a l'anno passato visto il magico Milan a 732 kb fluidissimo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che c'entra questo con la dsicussione ?? e poi sai attento a cosa scrivi..se non vuoi rischiare il ban |
|
|||
|
|||
![]() fatweb rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|||
|
|||
![]() raga ma la linea telefonica che c'entra coi temporali......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vado ad oltranza, non lo so, vediamo. ![]() ![]() ![]() comunque credo che ti convenga che io continui a fare sciopero, perchè altimenti son dolori per te!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Confermo problemi ad Alice Adsl nella zona della Brianza (Carate, Seregno, Desio) ieri assenza di portante.
Molti amici si lamentano della cosa chiaramente le risposte dei "tecnici"sono come al solito le più fantasiose. Saluti Frencisauro |