|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ovviamente devi tener conto anche dei 14€ di canone mensili e dei 69€ per attivare "l'offerta" ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si ti regalano il primo mese..e la bolletta al bimestre è 90 euro... hai trovato qualcosa di scritto su questa offerta???sai non mi fido di quello che dicono i call center preferisco vedere le cose scritte in modo tale da stamparle e averle in caso di problemi, cosa non rara con telecom.... ieri ho guardato sul sito telecomitalia ma non c'era nulla... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://adsl.alice.it/telefonare/ali... TUTTOINCLUSO30
|
|||
|
|||
![]() ho appena telefonato a telecom per avere informazioni e mi hannoconfermato che è tutto vero: dal 13 alice 640 passa a 2 mega senza costi aggiuntivi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz..non mi ha detto che era con una opzione in stile alice mia... cioè piu numeri di telefono.... io pensavo che fosse alice flat+telefono normale di casa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
onestamente sta cosa non l'ho capita benissimo neanche io...so che danno il cordless e il router wifi in comodato d'uso gratuito, ma poi per gli altri numeri non so ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai appena ho 5 minuti da buttare chiamo il 187 poi posto se ci sono novità... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah comunque..la mia ragazza che era passata a tele2 tempo fa..2 mesi fa è stata chiamata da telecom per convincerla a ripassare alla loro compagnia e gli hanno offerto tutto(telefono a tutti i fissi+adsl flat640+tutti i costi di canone e altri fissi) a 40euro al mese e se voleva con 5 euro in più poteva inserire anche le chiamate ai cellulari.... sti bastardi premiano chi cambia e non quegli scemi che sono a loro "fedeli" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'era una parodia qualche anno fa a mai dire goal..non mi ricordo chi la facesse, metteva in risalto sto fatto...il NUOVO ABBONATO è coccolato, gli offrono di tutto..appena fatto l'abbonamento diventa VECCHIO ABBONATO e viene trattato come uno zerbino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo, che pur di non vederersi sfuggire un cliente, lo allettanto con offerte vantaggiose... |