|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottimo, ma quanto ci metteranno per portarle tutte a 2 mega, sono parecchie le flat...poi anche io telefonerò, per vedere nella mia zona come procedono... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si dice entro fine ottobre... considerando però la loro tempistica standard... direi entro Natale. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma ad esempio c'è una comunicazione della telecom attraverso qualcuno dei suoi siti????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, guarda nell'apposito thread dove se ne parla: http://www.coolstreaming.us/forum/s...92&postcount=68 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in pratica è come se ti danno più account di skype..fino a 5 massimo... |
|
|||
|
|||
![]() Il passaggio ad Alice 2 mega dovrebbe avvenire entro fine anno, ma credo che comunque ci vorrà più tempo, ... staremo a vedere.
Rispondo a questa discussione perchè voglio avvertirvi: quando operatori telecom vi chiamano per chiedervi di aderire ad una promozione siate chiari, rispondete si o no, non dite non so, forse, in questo caso rischiate che vi attivano la promozione, è già successo e sembra vi siano delle cause in corso ... ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
confermo..ad una mia vicina di casa addirittura han fatto sottoscrivere il contratto(quello con registrazione cvocale) pur non avendo lei il computer e nella telefonata l'aveva pure precisato!..è una signora anziana..e ora gli stan mandando le bollette.mi sto sbattendo per farle dichiarare nullo il contratto(è addirittura inesistente a mio parere).. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ad una mia zia è successo ma con la tim.....gli hanno disattivato la promozione per navigare a 25 euro al mese e invece lei continuava a navigare......600 euro gli sono arrivati da pagare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora te ne racconto una ... tra un po' vado in causa con Telecom ... I fatti specificati in linea generale, sennò faccio notte ... decido di cambiare appartamento mi trasferisco a casa di mio cognato ... chiamo Telecom per avere chiarimenti sulla mia Adsl, mi accorgo che nell'altra casa stanno spedendo il modem, lo blocco, loro mi dicono che mio cognato ne ha fatto richiesta ... impossibile è da tre mesi che aveva la linea rotta, nessun tecnico è venuta mai a ripararla nonostante i diversi solleciti, quindi nel periodo della richiesta era impossibile effettuare chiamate da quella linea. Per farla breve dopo che mi sono trasferita prima di avere di nuovo la linea Adsl ho aspettato ben tre mesi, ho cominciato addirittura a pagare l'abbonamento senza usufruire del servizio (circa 10giorni). Il punto però non è questo, bensì mio cognato ha diritto ad un risarcimento pari mi sembra a 0,50 centesimi per ogni ora che non è stata riparata la linea, escludendo le 48 ore (oggi sono 96) iniziali, mentre sollecitavo un riscontro da parte loro, mi hanno addirittura chiamato dicendo che risultava insoluta una bolletta da non so quanto tempo, mio cognato si arrabbia, nel giro di 10 minuti la pratica relativa all'insoluto non esisteva più ... Per farla breve rimango in Telecom Italia perchè se ho dei problemi è l'unica compagnia che posso denunciare per avere un risarcimento, questo mi è stato riferito 3 anni fa dall'associazione consumatori ... se ho dei problemi con altre compagnie devo attendere le raccomandate di denuncia di non so quante centinaia di utenti per poter improntare causa ed avere un risarcimento... Ciao Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa è pazzesca, e in diritto si chiama malafede contrattuale!anche se nei contenuti è molto diversa dalla vicenda della mia vicina, comunque un dato comune appare chiaro: capita che uno si ritrovi attivati servizi di cui non ha mai fatto richiesta! in che mani siamo ![]() |