Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-14-2006, 09:43 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

bè spero che pesceflavio non se la prenda perchè vi posto adesso la mia modifica alla sua guida,
  1. Ho corretto il testo
  2. Ho assemblato le varie parti della guida in un unico file
  3. Ho ampliato le istruzioni
  4. Ho sostituito Bettersp2 a quel programmino in dos.
  5. Ho aggiornato XP-antispy
  6. Ho Modificato e ampliato alcune parti del testo.

Ovviamente ringrazio Peceflavio di tutte le informazioni raccolte, io ho solo pensato di migliorarne la comprensione.
Giudicate voi se sono riuscito nel mio intento.

J.F.

Last edited by J.F. : 10-17-2006 at 02:28 PM.


Reply With Quote
  #22  
Old 10-16-2006, 09:45 PM
pesceflavio pesceflavio is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 6
pesceflavio is on a distinguished road
Default

re:pesceflavio


assolutamente no, anzi sono contento che tu ti sia fatto prendere dalla guida sino a questo punto, tutto sommato non mi dispiacerebbe se nella tua guida che ho provato a scaricare ma con esito negativo mettessi la mia firma "pesceflavio" REMEIKKATA O RIVISTA DA te...cordiali saluti e tante belle cose!


Reply With Quote
  #23  
Old 10-17-2006, 02:21 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

Quote:
Originally Posted by pesceflavio
assolutamente no, anzi sono contento che tu ti sia fatto prendere dalla guida sino a questo punto, tutto sommato non mi dispiacerebbe se nella tua guida che ho provato a scaricare ma con esito negativo mettessi la mia firma "pesceflavio" REMEIKKATA O RIVISTA DA te...cordiali saluti e tante belle cose!


eh già il link non funziona...eppure lo avevo testato...comunque adesso rimetto tutto.

Scaricate la guida da qui: http://www.MegaShare.com/66885
ma che brutto mirror, provate questo: http://www.turboup.com/download.php...ffc4e71b36a20ad

@pesceflavio: ho associato il tuo nick al documento word, sia nel nome file che nel contenuto.

Ciaoo

Last edited by J.F. : 10-17-2006 at 02:25 PM.


Reply With Quote
  #24  
Old 10-20-2006, 05:06 PM
mafe62 mafe62 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 9
mafe62 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pesceflavio
assolutamente no, anzi sono contento che tu ti sia fatto prendere dalla guida sino a questo punto, tutto sommato non mi dispiacerebbe se nella tua guida che ho provato a scaricare ma con esito negativo mettessi la mia firma "pesceflavio" REMEIKKATA O RIVISTA DA te...cordiali saluti e tante belle cose!


ho provato a fare l'operazione 2, per recuperare il 20% di banda, ma quando inserisco il file gpedit.msc in esgui si ferma tutto e mi dice file non trovato. dove sbaglio??


Reply With Quote
  #25  
Old 10-22-2006, 04:11 PM
pesceflavio pesceflavio is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 6
pesceflavio is on a distinguished road
Default

re:


Questo molto probabilmente perchè la tua versione di windows non ha quella funzione, questo mi suggerirebbe che la tua versione di windows è una delle ultimissime che secondo il mio parere sono terribbilmente scarse, inefficenti. Ti consiglio di cambiare windows magari per una versione xp professional service pack2.


Reply With Quote
  #26  
Old 10-22-2006, 10:00 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

leggi qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=23771


Reply With Quote
  #27  
Old 10-23-2006, 03:41 AM
pesceflavio pesceflavio is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 6
pesceflavio is on a distinguished road
Default

re:leggi lì


avevo postato la mia guida in quel forum p2p ecc per lo meno 4 mesi fa... ma me lo avevano rimosso perchè reputato spam pubblicitario... quel sito secondo la mia opinione non è assolutamente funzionale, dato che bannano utenti e informazioni per prassi burocratiche stupidissime privandosi di apporti informativi fondamentali e il contributo di molti piccoli che tutto sommato in fine producono il complesso. Apprezzo e valuto positivamente questo come altri forum per la libertà di informazione.


Reply With Quote
  #28  
Old 10-23-2006, 02:15 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

Quote:
Originally Posted by pesceflavio
avevo postato la mia guida in quel forum p2p ecc per lo meno 4 mesi fa... ma me lo avevano rimosso perchè reputato spam pubblicitario... quel sito secondo la mia opinione non è assolutamente funzionale, dato che bannano utenti e informazioni per prassi burocratiche stupidissime privandosi di apporti informativi fondamentali e il contributo di molti piccoli che tutto sommato in fine producono il complesso. Apprezzo e valuto positivamente questo come altri forum per la libertà di informazione.


bè ma anche i moderatori di questo sito hanno modificato il tuo primo post.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.