Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-02-2006, 10:14 PM
matt wilbur matt wilbur is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 8
matt wilbur is on a distinguished road
Default

tutto incluso 30...ma..


ciao a tutti,
e tutto oggi che chiamo telecom per togliermi qualche dubbio su questa offerta..ma niente(mi dicono tutti cose diverse...).
con questa offerta ti danno un modem per navigare fino a 2 mega.. da qui mi vengono in mente molte cose
1)ti danno solo il modem?servono filtri?e se questo medem è sensa fili il tuo pc deve aver qualcosa per ricevere il segnale?
2)ti danno un cordles per chiamare interur e urbane gratis dandoti un'altro numero...quindi per chiamare devi solo usare il cordles e non quelli che hai gia' a casa?
bo comunque se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
ringrazio in anticipo tutti.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-02-2006, 10:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

1)prima del modem dovrebbe esserci un filtro (che tutti danno insieme al modem, quindi immagino lo diano anche loro)
2)se lavorano come gli altri (io ho tiscali) dove attacchi il cordles puoi attaccare anche altri telefoni.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 11-02-2006, 10:36 PM
matt wilbur matt wilbur is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 8
matt wilbur is on a distinguished road
Default

ma quello che vorrei capire io è se per fare queste chiamate devo solo utilizzare il cordles(quindi il numero aggiuntivo) o sono gratis anche con gli altri telefoni che ho gia in casa.
poi per questo modem devo avere qualcosa che comunichi tra modem e pc?


Reply With Quote
  #4  
Old 11-02-2006, 10:38 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

se il modem è seclusimaente wireless hai bisogno di una scheda di rete wireless sul pc. Se no basta quella che usi ora (immagino la usi..se no costa una decina di euro).
Tutti i telefoni che attaccherai al modem avranno la stessa tariffa....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #5  
Old 11-02-2006, 10:41 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Calma, state confondendo un po le cose.
1) prima di qualsiasi apparecchio analogico ci devi mettere il filtro se hai un modem digitale
2) le chiamate le fanno fare tramite VOIP ecco perche vi danno un cordless e un modem Wi-Fi
3) il numero aggiuntivo fa parte di un numero VOIP su adsl quindi tutte le chiamate che fate su rete fissa tramite VOIP non le pagate perche sono incluse nel pacchetto


Reply With Quote
  #6  
Old 11-02-2006, 10:46 PM
matt wilbur matt wilbur is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 8
matt wilbur is on a distinguished road
Default

scusate l'insisten .quindi solo ed esclusivamente le chiamate con il cordles che danno sono "gratis" e a questo cordles non possoo collegare il telefono di casa"normale" e usare la tariffa "gratis"?giusto?


Reply With Quote
  #7  
Old 11-03-2006, 01:19 AM
coquadar coquadar is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 7
coquadar is on a distinguished road
Smile

non facciamo confusione!

offerta 30 euro al mese

1 modem wifi comprensivo di 1 porta usb + 2 o 4 ethernet(dipende modello)
1 telefono voipe cordless modello aladino funziona esclusivamente collegandolo la base del cordless a 1 porta ethernet del modem con nuovo numero telefono indipendente da linea principale (hai 2 numeri di telefono 1 linea principale di casa come hai ora + 1 numero cordless voip). da questo telefono tutte le chiamate verso i numeri telecom sono compresi ,verso i cellulari scontati ,verso gli altri gestori non si sa' di preciso .

per l'istallazione e' come una normale linea adsl ogni telefono sulla linea principale deve avere filtro adsl . i pc si possono collegare o con porta usb o con porta ethernet o wifi


Reply With Quote
  #8  
Old 11-03-2006, 10:43 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

e l'ho fatto...bolletta bloccata a 85 euro al mese, e se disdici tutte le offerte che hai sulla linea principale anche con essa chiami gratis....così mi hanno detto....molti che hanno offerte vantaggiose per chiamare l'estero non disdicono queste promozioni e quindi con aladino non pagano le chiamate mentre con la linea principale si.....
questo è quello che mi hanno detto e che ho fatto io....
aspetto che arrivi modem e aladino...
alla prima bolletta vi sapro dire...
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #9  
Old 11-03-2006, 02:15 PM
andreamori andreamori is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 56
andreamori is on a distinguished road
Send a message via MSN to andreamori
Default

Consiglio generale


Un consiglio generale che vale per tutto: quando avete qualche domanda da fare a Telecom NON chiamate il 187, perché lì non faranno altro che confondervi ancor di più le idee, visto che NESSUNO di quelli che rispondono è informato su ciò che gli chiedete e si arrampica sugli specchi per darvi una risposta convincente. Bensì usate il sito www.187.it per fare domande via e-mail e avrete risposte precise e accurate, datemi retta!


Reply With Quote
  #10  
Old 11-03-2006, 03:31 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by andreamori
Bensì usate il sito www.187.it per fare domande via e-mail e avrete risposte precise e accurate, datemi retta!

perchè via email chi risponde direttamente i guido rossi?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:45 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.