Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-02-2006, 10:14 PM
matt wilbur matt wilbur is offline
Junior Member

matt wilbur is on a distinguished road

tutto incluso 30...ma..

ciao a tutti,
e tutto oggi che chiamo telecom per togliermi qualche dubbio su questa offerta..ma niente(mi dicono tutti cose diverse...).
con questa offerta ti danno un modem per navigare fino a 2 mega.. da qui mi vengono in mente molte cose
1)ti danno solo il modem?servono filtri?e se questo medem è sensa fili il tuo pc deve aver qualcosa per ricevere il segnale?
2)ti danno un cordles per chiamare interur e urbane gratis dandoti un'altro numero...quindi per chiamare devi solo usare il cordles e non quelli che hai gia' a casa?
bo comunque se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
ringrazio in anticipo tutti.

Reply With Quote
Old 11-02-2006, 10:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

1)prima del modem dovrebbe esserci un filtro (che tutti danno insieme al modem, quindi immagino lo diano anche loro)
2)se lavorano come gli altri (io ho tiscali) dove attacchi il cordles puoi attaccare anche altri telefoni.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-02-2006, 10:36 PM
Junior Member

ma quello che vorrei capire io è se per fare queste chiamate devo solo utilizzare il cordles(quindi il numero aggiuntivo) o sono gratis anche con gli altri telefoni che ho gia in casa.
poi per questo modem devo avere qualcosa che comunichi tra modem e pc?

Reply With Quote
Old 11-02-2006, 10:38 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

se il modem è seclusimaente wireless hai bisogno di una scheda di rete wireless sul pc. Se no basta quella che usi ora (immagino la usi..se no costa una decina di euro).
Tutti i telefoni che attaccherai al modem avranno la stessa tariffa....

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-02-2006, 10:41 PM
landtools landtools is offline
Senior Member

landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools

Calma, state confondendo un po le cose.
1) prima di qualsiasi apparecchio analogico ci devi mettere il filtro se hai un modem digitale
2) le chiamate le fanno fare tramite VOIP ecco perche vi danno un cordless e un modem Wi-Fi
3) il numero aggiuntivo fa parte di un numero VOIP su adsl quindi tutte le chiamate che fate su rete fissa tramite VOIP non le pagate perche sono incluse nel pacchetto

Reply With Quote
Old 11-02-2006, 10:46 PM
Junior Member

scusate l'insisten .quindi solo ed esclusivamente le chiamate con il cordles che danno sono "gratis" e a questo cordles non possoo collegare il telefono di casa"normale" e usare la tariffa "gratis"?giusto?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:41 PM.