Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-12-2006, 02:44 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
non l'ho mai capito benissimo... prima di pochi giorni fa andavo sui circa 1500


e allora l'upgrade ce lo avevi....io invece nisba...


Reply With Quote
  #12  
Old 12-13-2006, 04:16 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
mi spaventa fare però tutti quei passaggi che hai fatto tu per riuscere a connettermi!.. non lo trovo giusto, in fondo paghiamo un servizio e non siamo tutti espertissimi!
ah a me tele2 ha detto che ho questi problemi perche stan aggiornando le linee!!


Ciau, guarda ke cmq nn è difficile come sembra... invece di aspettare ore e perdere del tempo a kiamare l'inutile assistenza clienti, puoi fare delle semplici operazioni x riconnetterti quasi all'istante...quando ti capita ke si disconnette o ke anke se connesso nn ti fa navigare, apri il browser e digita l' IP per entrare nella configurazione del router (ke in pratica sarebbe il gateway della connessione LAN usata, e se nn sai qual'è, vai su start, clikka su esegui, digita "cmd" e poi premi OK; sul prompt ke appare digita "ipconfig" e trascrivi l' IP ke sta nella voce del gateway predefinito della scheda di rete LAN, nella barra degli indirizzi dell'explorer e così dovrebbe aprirsi il menù di configurazione del router); nel menù di configurazione appena aperto, devi trovare il menù per configurare il "DHCP"; una volta trovato, devi cambiare i valori DNS primario e secondario (su alcuni router invece ke DNS si kiama "Name Server") con dei valori a casaccio, fatto questo, salva le impostazioni e clikka sulla voce relativa per riavviare il router (su alcuni router quando salvi le impostazioni si riavvia in automatiko). Fatto questo aspetta circa 3-5 minuti e dovrebbe funzionare bene. Spero di essere stato d'aiuto, ciau.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.