Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Lentezza ADSL 2 mega!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16446-a.html)

christian83 02-09-2007 01:16 PM

Lentezza ADSL 2 mega!!!
 
Da pochi giorni hanno passato la mia linea dalla 640 alla 2 mega ma dopo una certa ora del pomeriggio la velocità scende clamorosamente sfirando anche 150 -200 kb/sec.
E' un mio problema oppure anche a qualcuni di voi succede?
Volevo anche sapere se è vero che questa lentezza sarà risolta (così dice la telecom) quando saranno portati i 4mega alla 20 mega in tutta italia. Sapete quando sarà fatto questo upgrade?

sefirothmorpheus 02-09-2007 01:18 PM

:eek:
a me non succede sto effetto!

pietrosanero 02-09-2007 01:28 PM

ti spiego cel'avevo pure io sto problema,loro dicono che è dovuto al fatto che c'è tipo un sovraccarico delle linee adsl,ma tu chiama il 187 e ti fai controllare la tua linea da un tecnico,così se ci sono problemi lo saprai ;)

mathias 02-09-2007 01:34 PM

Quote:
Originally Posted by christian83
Volevo anche sapere se è vero che questa lentezza sarà risolta (così dice la telecom) quando saranno portati i 4mega alla 20 mega in tutta italia. Sapete quando sarà fatto questo upgrade?


Cioè cioè..la velocità minima sarà per tutti di default venti mega? :eek: :eek:

zibibbo 02-09-2007 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Cioè cioè..la velocità minima sarà per tutti di default venti mega? :eek: :eek:

se se :D e quando piove non scende la pioggia ma le banconote da 500€ :p

pietrosanero 02-09-2007 01:38 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
se se :D e quando piove non scende la pioggia ma le banconote da 500€ :p

davvero?????
allora incomincio ad uscire perchè ci sono dei nuvoloni neri oggi a palermo :D :D

yatta 02-09-2007 01:42 PM

Quote:
Originally Posted by christian83
Volevo anche sapere se è vero che questa lentezza sarà risolta (così dice la telecom) quando saranno portati i 4mega alla 20 mega in tutta italia. Sapete quando sarà fatto questo upgrade?



Quote:
Originally Posted by mathias
Cioè cioè..la velocità minima sarà per tutti di default venti mega? :eek: :eek:



Ma parlando con la ragazza che mi aveva proposto i 4 mega tempo fa, mi aveva fatto notare che non tutti possono usufruire dei 4 mega ... quindi la cosa è strana ..., anche se poi prima di attivarti l'abbonamento ai 4 mega, circa 40 euro al mese mi sembra, un tecnico constaterà se la tua zona è coperta ... ciao un abbraccio Yatta

paionike 02-09-2007 01:55 PM

anke a me succede sl ke io ho una 640kb e visto ke vado a scuola e il pc lo uso il pomerigio pensa un po' te è proprio lento....

giammy1288 02-09-2007 02:15 PM

succede molto spesso anche a me, sono stato per settimane a 40k... e tuttora ritorno a quella velocità ogni tanto... ho chiamato 20 volte la telecom: ovviamente la linea è sempre ok, la colpa è dei loro server che non sono adeguati

zibibbo 02-09-2007 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma parlando con la ragazza che mi aveva proposto i 4 mega tempo fa, mi aveva fatto notare che non tutti possono usufruire dei 4 mega ... quindi la cosa è strana ..., anche se poi prima di attivarti l'abbonamento ai 4 mega, circa 40 euro al mese mi sembra, un tecnico constaterà se la tua zona è coperta ... ciao un abbraccio Yatta

40€? io ho la 4Mb con tiscali e pago 20€ :)


All times are GMT +2. The time now is 12:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.