|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Io mi riferisco al canone telecom, una volta che hai la linea fastweb lo staccano automaticamente (fa tutto la fastweb), se hai altri operatori tipo wind te li devi chiudere tu.
Io pago 45€ al mese per internet illimitato (prima erano almeno 10€ in più) la fonia non m'interessa |
|
|||
|
|||
![]() scusami...ti potrei dire che io tra canone 15€ mensili a telecom e poi ho alice tutto inclusoaltri 30 €, ti portano ai tuoi 45€.L'unica differenza è che io viaggio a 2 Mbps e tu a 6 o addirittura 8 Mbps, l'unico neo pero che hai L'ip fisso e non dinamico come me a tanti altri.Cioe vale a dire hai il tuo IP assegnato dall'ISP e non lo cambierai piu fino alla fine del contratto, invece noi che abbiamo alice, Libero e tele2, ad ogni sessione ci cambia l'ip.quali sono i vantaggi: se usi dei programmi come emule e altri share p2p, il tuo ip non potra mai essere saputo da chi controlla la rete( almeno che tu rimani connesso molte ore) e quindi è un vantaggio enorme.
|
|
|||
|
|||
![]() mah...secondo me, pagare così tanto solo per avere un po' di velocità in più non so quanto convenga....chiaramente ognuno pensa di aver fatto la scelta migliore, però con tiscali tandem free ho 2 numeri di telefono indipendenti, 4 mega 24/24h e chiamate illimitate urbane ed interurbane (si paga solo lo scatto alla risposta 15cent.) il tutto a 19,90 euro più 2,50 di comodato router....e con utorrent e zdc++ scarico a 250kbps...