Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quale' il miglior servizio Adsl? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4871-a.html)

alexreggae 03-07-2006 02:16 AM

io ho Tiscali 4 mega, pago 19.90 Euro al mese, non pago il canone Telecom, i vari test di velocità variano da 2,7 mega a 3,5 mega (in download).
Ho avuto solo qualche piccolo problema con la linea voce ma segnalato al centro servizi è stato velocemente risolto.
Per cui pienamente soddisfatto della scelta.

cancro87 04-07-2006 09:22 PM

ciao ragazzi io ho 4.8mpbs tin.it ma ho già avviato la disdetta e dovrò aspettare ad ottobre per avere disdetta definitiva....stavo girando un pò gli ISP e ho visto che la più conveniente è tiscali....ma la linea non è ancora arrivata nella zona in cui stò mi dice che è attivabile solo la formula 640kbps poi ho visto libero e come prezzo è molto conveniente.....ma ho visto pareri un pò scettici su libero voi cosa mi consigliate di fare???

mookie 04-07-2006 09:31 PM

io ho libero e ti posso dire che a volte va bene e a volte no, la storia dei filtri mi sta sul c*zz* anche se praticamente ho risolto. mi è rimasto il problema della navigazione quando ho certi client p2p aperti, ma da quello non se ne esce. la cosa che consiglio a tutti di fare è questa: chiedi pareri a gente che conosci della tua zona che ha adsl diverse (alice, libero, tele2, tiscali ecc) e valuta quale è la migliore. l'unica cosa che ho capito è che certe aziende vanno da dio in certe zone e di cacca in altre

cancro87 04-07-2006 09:41 PM

infatti.....beh ti ringrazio!!!!!allora invito i calabresi a postare come si trovano con i vari servizi adsl!!!!!!

Corvinus 04-07-2006 09:50 PM

su quale sia la migliore adsl si è discusso tante tante volte.
purtroppo non c'e' una risposta, dipende da varie cose, la prima è il luogo di residenza.
la cosa migliore da fare è chiedere ai vicini cosa abbiano e come si provano, magari chiedendogli di fare anche un test di banda.
Nonostante questi accorgimenti è capitato a me e al mio vicino di avere prestazioni della linea totalmente opposte...ma è l'unico confronto che ha senso...

porkis 04-08-2006 02:09 AM

Io posso postare la mia esperienza con Tele2 4Mega:
In tarda serata e la mattina sono intorno ai 2Mega (in download), mentre nelle ore di maggior traffico tra gli 800Kbps e 1Mega.
Non posso dire di essere soddisfatto ma forse poteva anche andarmi peggio

cancro87 04-08-2006 09:19 AM

io come detto prima ho la 4.8mega come detto prima facendo i vari test la velocità si aggira attorno a 3.8mega massimo che ho toccato con i test 4.1mega in up 256kpbs fissi....come velocità la mia è una bomba và veramente molto bene....come canone và un pò meno pago 80€ a bimestre.... troppo esagerato. se si scendesse ad almeno 50€ a bimestre beh la terrei volentieri perchè non ho mai avuto problemi!!!!!!

porfax 04-08-2006 10:16 AM

Io ho libero tuttoincluso e va alla grande 4M effettivi in modalità fast (si pinga meno di 40 su molti server), + telefonate vs fissi in italia + 300 min telefonate vs wind a 35€/mese eliminando telecom

amico_pk 04-23-2006 02:02 AM

Io ho Tiscali 4.8 Mega. Ma quando Io controllo la velocita , e' arrivata massimo 1.6 Mega :confused:
Ho mandato la disdetta aTiscali. sto pensando di nuova linea.......

lamosier 04-23-2006 02:13 AM

Io ho tin.it adsl: sono partito dalla 256 e ora sono alla 4 mb. Se devo essere sincero non ho mai avuto problemi e mi sono trovato bene; quindi tutto sommato sono soddisfatto


All times are GMT +2. The time now is 04:40 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.