Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quale' il miglior servizio Adsl? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4871-a.html)

lamosier 04-23-2006 02:17 AM

Quote:
Originally Posted by cancro87
....come canone và un pò meno pago 80€ a bimestre.... troppo esagerato. se si scendesse ad almeno 50€ a bimestre beh la terrei volentieri perchè non ho mai avuto problemi!!!!!!


Cancro87, ma io con tin.it pago 32 eruo circa al mese (quindi 62 circa)...Flat! come mai paghi così tanto

rockroll 04-23-2006 03:58 AM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
ehm..hai sbagliato una cosa...
fastweb che costa 40 euro non è 6 mega ma la fibra ottica di 10 mega

per FW costano la stessa cifra sia ADSL che Fibra.
Se avete la fortuna di essere in zona servita da fibra ottica, non ci possono essere dubbi, andate dritti su FastWeb:10 Mbps sia UL che DL (però HalfDuplex), prestazione garantita all'interno di FW, che si può ridurre anche a 7 MBps circa effettivi con l'esterno, ma qui non è più colpa di FW. Questo operatore vi da inoltre una serie di altri vantaggi ed opzioni, e sopratutto ha la sua rete proprietaria, non Telecom, il chè dice tutto....
Il servizio migliore come ADSL, anche volendo considerare il rapporto qualità/preezzo, lo offrirebbe ancora F.W., ma la scelta, trattandosi di linee tradizionali andrebbe fatta in base all'operatore che in quella zona fornisce il miglior livello di prestazioni e di affidabilità, funzione essenzialmente dei fattori fisici della rete in quel distretto (distanza dalle centrali) e del traffico che sostiene: a questo sono dovute le differenze di prestazioni che lamentate.
Se però avete proprio bisogno di un IP Pubblico, FW lo fornisce solo a pagamento ed anche a prezzo salato: questa e l'unica controindicazione a FW, ma è pesante: se volete avere un vostro sito, o volete streammare, o volete mettere in piedi altri servizi Server minori, senza IP Pubblico non sarete visibili all'esterno della rete FW. Se queste funzioni sono nei vostri scopi ma non volete pagare il canone per IP Pubblico, non rivolgetevi a FW, ma sappiate che rinunciate a prestazioni, affidabilità e servizi decisamente superiori.

mpi servizi :come FTP>nel qual caso lo sconi xns non mi sento EB

ingelk 04-27-2006 09:48 PM

ho letto i prezzi di NGI ma mi sembra che una 640k sia più cara di alice....
mi sbaglio???
se qualcuno lo sa...

triple-hhh 04-27-2006 10:00 PM

io spendo i miei 20 euro al mese x alice e mi trovo più che bene. il prodotto è sostanzialmente sufficiente e il prezzo è abbordabile.

sassi 04-27-2006 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Quale' il miglior servizio Adsl?
Chi non ha un ISP elencato nella lista puo' cmq informarci.

Tutti tranne TISCALI!!!

nikola82 04-28-2006 03:45 PM

tiscli
 
TISCALI è un bidone

sassi 04-28-2006 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by nikola82
TISCALI è un bidone

quoto, riquoto e strariquoto!!!!!

wjuvefc 04-28-2006 04:09 PM

io tornerei al PICCIONE VIAGGIATORE !

natura, animali, aria pulita, niente radiocontaminazioni !

Con un pò di mais come spesa per il Piccione ve la siete cavata !

Edo89 05-13-2006 05:03 PM

tiscali
 
cosa ne pensate (se c'è qualcuno in possesso) di Tiscali 8 mega a 39,95 € al mese?

mikelino8217 05-13-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by Edo89
cosa ne pensate (se c'è qualcuno in possesso) di Tiscali 8 mega a 39,95 € al mese?

se non erro dovrebbero essere comprese nel prezzo anche le telefonate urbane ed interurbane verso i telefoni fissi....se ho detto una fesseria correggetemi.....certo che se così fosse e se gli 8 mega fossero reali sarebbe un'offerta interessante, anche se mi pare che qualcuno che ha l'adsl di tiscali lamenta problemi con i p2p.....


All times are GMT +2. The time now is 01:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.