|
|||
|
|||
![]() Adsl TristeChiedo un consiglio tipo ultima spiaggia,prima del suicidio virtuale :|
Dopo mesi e mesi di connection lost,di pacchetti scomparsi nel nulla etc etc,sono venuto a sapere che la mia linea nn e' in grado di supportare l'adsl 4 mega,in quanto mi trovo troppo lontano dalla centrale operativa telecom (3km e qualcosa tipo 90 /db di disturbi -.-) ,l'omino telecom mi ha consigliato di downgradare la linea a 640 kb/s come unica soluzione al problema (bella telecom che vende adsl che nn funzionano ![]() Mi chiedevo se qualcuno puo' consigliarmi un provider che NON si appoggi alla centrale telecom,...ho cercato un po' in giro,ma perfino fastweb pare abbia i server li' dentro... Merci' in anticipo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comincia pure a suicidarti, scegli il metodo migliore e indolore per farlo...non c'è nulla da fare per il tuo problema..non si tratta tanto di distanza (più o meno sei nella mia situazione, solo che io ho tiscali 6 mega, con oltre 4 effettivi), quanto di cavo danneggiato...te lo dico per esperienza, un mio amico che abita nel mio stesso palazzo non può avere l'adsl oltre i 640kbps per quella causa....cavo danneggiato! hai 2 soluzioni...collegamento wireless(se hai un wi-fi point nelle vicinanze) oppure sperare che fastweb cabli la tua zona con fibra ottica, perchè anche la lor adsl viaggia sui cavi telecoz....mi spiace, ma niente da fare.... ![]() ![]()