Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-09-2006, 05:03 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Libero 12 mega

Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....

Reply With Quote
Old 01-09-2006, 05:36 PM
stefano065 stefano065 is offline
Member

stefano065's Avatar

stefano065 is on a distinguished road
Talking

Se andavi sul sito c'era scritto

Reply With Quote
Old 01-09-2006, 05:55 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefano065
Se andavi sul sito c'era scritto

Veramente nel sito io non ho trovato niente che dicesse che era impossibile il passaggio da flat a mega, per logica davo per scontato la possibilità del passaggio...mi sono sbagliato, però mi sono stancato di far prendere per i fondelli.....

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 02:06 PM
sgarra sgarra is offline
Member

sgarra is on a distinguished road

Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.
Comunque noi con la 4 mega ( sulla carta) perchè se misuri la velocità ti fai una bella risata.. siamo penalizzati.
Tutto senza poter far nulla , io non vedo l'ora che passa un anno 2 mesi prima disdigo e passo o fastweb.

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 02:26 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Io non dico niente perché con Infostrada ho avuto brutte esperienze anni fa (chi se lo ricorda il bellissimo Libero@Sogno???) e da allora non ci voglio più avere niente a che fare... tutti bravi sono a fregarti...

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 02:35 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member

domnik54 is on a distinguished road
Thumbs up

Con Alice Mega va tutto bene

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 02:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sgarra
Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.

nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 02:53 PM
4eyes81 4eyes81 is offline
Member

4eyes81's Avatar

4eyes81 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione

Puoi cmq controllare sul sito del 187 x vedere il tuo profilo utente e x vedere tralaltro la data di attivaz dei vari servizi(tra cui l'adsl)

Reply With Quote
Old 01-23-2006, 03:05 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator

1kingsfan's Avatar

1kingsfan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....

Anche se ti fanno passare a 12M, fino a che non sei raggiunto dalla loro linea(cosa molto difficile al giorno d'oggi), anche se il modem o router ti indica 12M di connessine, viaggerai sempre al massimo consentito dalla linea stessa, che nel migliore dei casi è comunque sotto i 4M, perciò hai ragione a incazzarti per la presa di condelli del centro servizi o della situazione in generale, ma consolati col fatto che è solo un cambio di nome quello che otterresti, rimanendo comunque nella situazione originale!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.