|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() importante per chi ha adsl 640!!!!leggete questa discussione e fate quello che c'è scritto....grazie!
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=6199 |
|
|||
|
|||
![]() non spammiamo per tutti le sezioni....
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che mi sembra una cosa importante l'ho messa nella sezione adsl e nella pagina del calcio italiano(che penso sia la più visitata)se ho sbagliato...sorry... |
|
|||
|
|||
![]() non mandate mail ci pensa lo staff, che sa il cinese, a parlare coi cinesi!!!!FORZA STAFF
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che avete idee niente male, far girare le balle ai cinesi che si trovano 70.000 email (se le mandiamo tutti) per far sì che accolgano la vostra richiesta, io sinceramente m'incazzerei. Se proprio si vuole fare qualcosa penso che basti una mail a nome di tanti ma non 70.000 email ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quello che state facendo è sbagliato in quanto non è colpa loro ma di chi si connette ai loro server...
E' inutile rompergli le scatole in quanto non possono farci assolutamente nulla, visto che vengono solo sfruttati e per nulla aiutati(abbiamo linee troppo lente) ... gia è tanto riuscire a vedere qualcosa ![]() ciao |