|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ho provato ma non mi scarica nulla... dice che non riesce a connettersi... mi sa che han fatto le cose per bene...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() spiace anche a me.
|
|
|||
|
|||
![]() grazie a tutti... ho già rifatto un altro account con altro gestore e mi sono messo l'anima in pace anche per le vie legali... diciamo che la prendo con filosofia zen
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie ragà mi avete salvato mi sn scaricato i messaggi...tra 3 giorni mi scade l abbonamento stavo pensando di rifarlo cn loro ma davvero questo è troppo..ma cme si fa???mo li kiamo e faccio na guerra almeno mi sfogo..
Coolstreaming sempre e cmq!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai già dato la disdetta?!? devi darla con sei mesi di preavviso... almeno io ho fatto così... occhio senò ti tocca un altro anno!!! |
|
|||
|
|||
![]() si tranquillo la dovevo fa un mese prima e l ho fatta grazie cmq
|
|
|||
|
|||
![]() impossibile recuperare la tua email,tutte le aziende quando chiudi il contratto ti chiudono anche la email legata al contratto adsl.ed è anche impossibile recuperarla pure se riattivi il contratto con loro e comeun codice non duplicabile perso una volta perso per sempre
le uniche che ti possono garantire un funzionamento costante nel tempo sono quelle realizzate con gli abbonamenti 56 k, es:tiscali se attivi una email a 56 k ti rimane per sempre,l'importante che tu la usi almeno una volta ogni 3 mesi se no si chiude in automatico... |
|
|||
|
|||
![]() Ci son tanti servizi di mail gratuiti, non per forza legati a contratti adsl o a connessioni 56Kb, e visto orami che la concorrenza delle Adsl si fa sentire, è all'ordine del giorno che qualcuno faccia un contratto con uno, poi l'anno dopo con un altro e cosi via.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per le e-mail ok, nessuno può impedire ai provider di eliminartela quando disdici il contratto, quello che non si capisce è perché non ti permettano di rifarla successivamente (e quindi di recuperarla), ma soprattutto ci si "lamenta" del fatto che potrebbero anche mandare un'e-mail un paio di giorni prima per avvisarti dell'eliminazione. Spesso nelle mailbox arrivano anche cose di una certa importanza, non è corretto eliminarti tutto senza preavviso. E ripeto, non dico sia vietato, se lo fanno è probabile che il contratto glielo permetta, ma dico che sarebbe più professionale avvisare il cliente di una cosa del genere.
![]() Cmq va beh... sarebbe una dimostrazione di correttezza da parte loro, ma visto che non lo fanno... ricordiamoci se ci capiterà di dover disdire il contratto. ![]() |