Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   upload in picchiata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7738-a.html)

uppg34 03-27-2006 02:28 PM

upload in picchiata
 
Ciao a tutti, ho una ADSL 4M Tele2 che per mesi ha viaggiato in DL a circa 800-1000 Kbps e in DL a 220 Kbps sempre piuttosto stabili.
Da tre -quattro giorni i valori di DL sono estrememante variabili, vanno da 50-60 Kbps (!) a 700-800 Kbps nel giro di pochi minuti. Ma soprattutto ho la banda di UL stabile sui 40-50 Kbps. Soprattutto quest'ultimo valore mi impedisce una navigazione decente e l'uso di programmi p2p. Considerato che non ho modificato impostazioni o scaricato nulla di particolare ultimamente e che il pc risulta pulito, ritengo che sia un problema di linea. Non vorrei che fosse soprattutto un tentativo di limitare il p2p. Cosa ne pensate?

Mirco

jayone 04-02-2006 01:34 PM

ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero

frapuglia505 04-02-2006 06:44 PM

Scusate, ma dipende da loro alzare ho abbassare le velocita di connessione? da ciò che state dicendo si capisce che tele 2 dopo 2 mesi che mi sono abbonato mi limita la velocità di connessione! come funziona, lo può fare per ogni singolo utente? e in che modo?

tiolucas73 04-03-2006 12:58 AM

Quote:
Originally Posted by jayone
ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero



eh..bravo! dalla padella nella brace....libero "sega" le porte dei p2p....okkio! se sei in tempo, scegli un altro provider!!!!

tronco 04-03-2006 01:49 AM

ma che gli stia in upload costante a 50kbs mi sembra una cosa mooolto strana....non certo da 'strozzamento' della banda.


Ti conviene fare una scansioncina dell'intero pc con sistemi antivirus, antitrojan, adaware vari e tutto quello che riesci a trovare perche a mio modesto parere lo vedo come un utilizzo della tua banda e risorse, quindi un software maligno o chissa' cosa e 'dall'altra parte' qualcuno che .....scarica dal tuo pc se non peggio.

controlla e ricontrolla

nickmio 04-03-2006 10:34 AM

Quote:
Originally Posted by uppg34
Ciao a tutti, ho una ADSL 4M Tele2 che per mesi ha viaggiato in DL a circa 800-1000 Kbps e in DL a 220 Kbps sempre piuttosto stabili.
Da tre -quattro giorni i valori di DL sono estrememante variabili, vanno da 50-60 Kbps (!) a 700-800 Kbps nel giro di pochi minuti. Ma soprattutto ho la banda di UL stabile sui 40-50 Kbps. Soprattutto quest'ultimo valore mi impedisce una navigazione decente e l'uso di programmi p2p. Considerato che non ho modificato impostazioni o scaricato nulla di particolare ultimamente e che il pc risulta pulito, ritengo che sia un problema di linea. Non vorrei che fosse soprattutto un tentativo di limitare il p2p. Cosa ne pensate?

Mirco

TELE2, è il peggior provider, ed anche il più scorretto!

nickmio 04-03-2006 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by jayone
ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero

LIBERO, su tutte le connessione in Whole**** e su buona parte di quelle in SA/ULL, blocca il P2P, quindi è un'altra porcata!

carlo 04-03-2006 12:57 PM

io ho avuto una brutta esperienza con tele2 france. Da avitare assolutamente anche se, almeno in francia, e' il meno caro.


All times are GMT +2. The time now is 04:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.