Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-27-2006, 02:28 PM
uppg34 uppg34 is offline
Junior Member

uppg34 is on a distinguished road
Thumbs down

upload in picchiata

Ciao a tutti, ho una ADSL 4M Tele2 che per mesi ha viaggiato in DL a circa 800-1000 Kbps e in DL a 220 Kbps sempre piuttosto stabili.
Da tre -quattro giorni i valori di DL sono estrememante variabili, vanno da 50-60 Kbps (!) a 700-800 Kbps nel giro di pochi minuti. Ma soprattutto ho la banda di UL stabile sui 40-50 Kbps. Soprattutto quest'ultimo valore mi impedisce una navigazione decente e l'uso di programmi p2p. Considerato che non ho modificato impostazioni o scaricato nulla di particolare ultimamente e che il pc risulta pulito, ritengo che sia un problema di linea. Non vorrei che fosse soprattutto un tentativo di limitare il p2p. Cosa ne pensate?

Mirco

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 01:34 PM
jayone jayone is offline
Junior Member

jayone is on a distinguished road

ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 06:44 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member

frapuglia505 is on a distinguished road

Scusate, ma dipende da loro alzare ho abbassare le velocita di connessione? da ciò che state dicendo si capisce che tele 2 dopo 2 mesi che mi sono abbonato mi limita la velocità di connessione! come funziona, lo può fare per ogni singolo utente? e in che modo?

Reply With Quote
Old 04-03-2006, 12:58 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jayone
ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero

eh..bravo! dalla padella nella brace....libero "sega" le porte dei p2p....okkio! se sei in tempo, scegli un altro provider!!!!

Reply With Quote
Old 04-03-2006, 01:49 AM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road

ma che gli stia in upload costante a 50kbs mi sembra una cosa mooolto strana....non certo da 'strozzamento' della banda.

Ti conviene fare una scansioncina dell'intero pc con sistemi antivirus, antitrojan, adaware vari e tutto quello che riesci a trovare perche a mio modesto parere lo vedo come un utilizzo della tua banda e risorse, quindi un software maligno o chissa' cosa e 'dall'altra parte' qualcuno che .....scarica dal tuo pc se non peggio.

controlla e ricontrolla

Reply With Quote
Old 04-03-2006, 12:45 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member

nickmio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jayone
ora passo a libero

LIBERO, su tutte le connessione in Whole**** e su buona parte di quelle in SA/ULL, blocca il P2P, quindi è un'altra porcata!

Reply With Quote
Old 04-03-2006, 12:57 PM
carlo carlo is offline
Senior Member

carlo's Avatar

carlo is on a distinguished road

io ho avuto una brutta esperienza con tele2 france. Da avitare assolutamente anche se, almeno in francia, e' il meno caro.

Reply With Quote
Old 04-03-2006, 10:34 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member

nickmio is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by uppg34
Ciao a tutti, ho una ADSL 4M Tele2 che per mesi ha viaggiato in DL a circa 800-1000 Kbps e in DL a 220 Kbps sempre piuttosto stabili.
Da tre -quattro giorni i valori di DL sono estrememante variabili, vanno da 50-60 Kbps (!) a 700-800 Kbps nel giro di pochi minuti. Ma soprattutto ho la banda di UL stabile sui 40-50 Kbps. Soprattutto quest'ultimo valore mi impedisce una navigazione decente e l'uso di programmi p2p. Considerato che non ho modificato impostazioni o scaricato nulla di particolare ultimamente e che il pc risulta pulito, ritengo che sia un problema di linea. Non vorrei che fosse soprattutto un tentativo di limitare il p2p. Cosa ne pensate?

Mirco

TELE2, è il peggior provider, ed anche il più scorretto!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:21 PM.