Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan In B (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10385-a.html)

antimilan 06-12-2006 02:41 PM

Quote:
Originally Posted by zac


Beh stai parlando sempre di un fedele alleato della causa rossonera :D
http://www.antimilan.it/index.php?i...w_single&ide=78

Baxaras 06-12-2006 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by antimilan
Beh stai parlando sempre di un fedele alleato della causa rossonera :D
http://www.antimilan.it/index.php?i...w_single&ide=78



Ho leggiucchiato qualcosina...
Quello che mi č piaciuto di pił č questo... :)

Galliani: «Quello che perņ non si capisce č come mai il Milan negli ultimi dieci anni abbia fatto meglio di tutte le squadre europee in Champion League e vinto solo due scudetti. Il contropotere o non c'era o, se c'era, non funzionava»

Visto che la stampa da informazioni scorrette e invece l'eccellentissimo Galliani solo veritą inoppugnabili vi proponiamo i risultati in europa e in campionato degli ultimi 10 anni di Milan e Juventus, cioč a partire dal 1996, vi accorgerete che la Juventus ha disputato 4 finali, 1 semifinale, 3 quarti di finale in Champions League, mentre il Milan 2 finali, 1 semifinale, 1 quarto di finale, decennio inoltre impreziosito dalle stagioni 1997-98 e 1998-99. Beh quando Galliani ha ragione, ha ragione! In Campionato invece si vedranno 5 successi della Juventus e 3 del Milan, ma se volessimo considerare un periodo di 15 anni ci accorgeremo che, la Juventus ha vinto 7 scudetti, il Milan 6; Samp, Roma e Lazio uno a testa.


Solo una domanda...

Visto che avete considerato gli ultimi 15 anni per il campionato italiano, perchč non considerate lo stesso periodo per le coppe europee e osservate i risultati???


:D :D :D



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

antimilan 06-12-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Solo una domanda...

Visto che avete considerato gli ultimi 15 anni per il campionato italiano, perchč non considerate lo stesso periodo per le coppe europee e osservate i risultati???


:D :D :D

Basta aggiungere:
1990-91 Stella Rossa
1991-92 Barcellona
1992-93 Olympique Marseille
1993-94 Milan
1994-95 Ajax

E poi considerare che all'epoca era ancora la Coppa dei Campioni e comunque i 10 anni in europa sono stati considerati dallo stesso Galliani :D
E comunque credo che solo il Real abbia fatto meglio della juve in Champions League

esser 06-12-2006 05:16 PM

Dimenticate una cosa fondamentale: non č importante che il milan sia riuscito o meno a "condizionare" i risultati in campionato per contrastare il sistema moggi cercando di intervenire sui guardalinee. E' considerato un illecito anche solo il tentativo e non solamente la creazione di una cupola simile a quella moggiana.

Gia solo il fatto che un dirigente del milan contatti i guardalinee per avere un "trattamento di favore" anche se poi sul campo le cose non vanno per il verso "giusto", scattano pesanti squalifiche. E non mi si venga a dire, come fa galliani, che meani non era nessuno e che a stento al milan sapevano chi fosse dato che non si sceglie un addetto agli arbitri, gli si da mandato per fare certe cose ("Spinga meani, spinga!) e poi lo si bolli come uno che agiva di testa propria per non coinvolgere direttamente la societą rossonera...

javier89 06-12-2006 05:24 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
non so voi, ma qua l'attesa per stasera si fa sentire...

Appunto anche qua si fa sentire
.

antimilan 06-12-2006 05:34 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Appunto anche qua si fa sentire
.


Perņ mi sembra che la discussione abbia un argomento preciso, e scusate ma mi diverte tantissmo :D :D :D

pippopoli2005 06-12-2006 06:07 PM

gią... buona sera a tutti, argomento divertentissimo, mah! so solo che da juventino che ha sicuramente accettato(ahimč) che avendo molto probabilmente la Juve sbagliato dovrą pagare, quello che mi suona strano, come mai i tifosi milanisti, che penso essere abbastanza intelligenti nn si setano insultati dalla "commediola" Meani-Borelli-Galliani..,. sic...

esser 06-14-2006 08:53 AM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
esser, se tu avessi perso una decina di secondi a leggere il mio messaggio, invece di leggerlo a salti, avresti letto nella seconda riga che l'ipotesi di partenza era liberarsi da tutti i personaggi resisi colpevoli...in questo modo ti saresti risparmiato commenti del tipo:"Chi ha imbrogliato va punito, sia che si tratti di juve, milan o canicattģ. Non concepisco il discorso che solo perche si tratta di una squadra "forte" questa debba meritare un trattamento di favore perche altrimenti "il campionato sarebbe meno bello". Chi sbaglia deve pagare, altrimenti chiunque puņ pensare che, anche se bara, tanto potrą sempre trovare una scappatoia senza rimetterci nulla."...risparmiando tempo ed energie mentali...


Sorry se rispondo in ritardo ma con i tanti topic aperti per via dei mondiali questo l'ho perso per strada.

Comunque, giusto per puntualizzare, ho afferrato perfettamente il tuo discorso sul punire i "personaggi resisi colpevoli" e infatti quello č un punto di partenza che davo per scontato. Quello a cui mi riferivo, e che evidentemente non hai colto se avessi letto piu attentamente le mie considerazioni, č che non solo i "personaggi resisi colpevoli" devono essere puniti ma anche le squadre e le societą che dai loro illeciti hanno tratto vantaggio, conquistando campionati o salvandosi immeritatamente grazie al sistema-moggi. Cosa che tu invece, per rispetto dei loro tifosi, non ti auspichi in quanto ti "sembra strano una serie A senza juve (o milan)" a meno di "non essere certi di avere davvero un campionato pulito".

E' su questo che non sono d'accordo: anche se non avessimo la certezza in futuro che le cose cambieranno (certezze che ovviamente nessuno potrebbe mai avere), comunque le societą che hanno barato meritano lo stesso di essere punite e questo anzi servirebbe da monito per chi tra qualche anno pensasse di rifare le stesse cose.

Spero adesso di essere stato piu chiaro e, se ho capito male quello che volevi dire, beh come ho detto mi sono basato esclusivamente su quello che hai scritto tu...

Quote:
Originally Posted by Corvinus
qui chiudo, perchč chi dice che č una buona idea quella di pensare al bel calcio dei mondiali invece che allo squallido mondo dei ladri ha solo tanto ragione.


Nessuno dice che non si possano lo stesso guardare i mondiali ma io, se permetti, non riesco e non voglio affatto dimenticare quello che č avvenuto nell'ultimo mese, anzi. E invece c'č gia chi ha pensato bene, proprio con la scusa dei mondiali, che in caso di vittroria dell'Italia ci possa essere una bella amnistia e buona notte ai suonatori.

Ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che mettere da parte le cose che ci fanno schifo facendo finta che non esistano, alla fine prima o poi finiamo per ritrovarcele davanti di nuovo...

sefirothmorpheus 06-14-2006 12:00 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Solo una domanda...

Visto che avete considerato gli ultimi 15 anni per il campionato italiano, perchč non considerate lo stesso periodo per le coppe europee e osservate i risultati???


baxaras... te ti intendi di calcio... ma a volte dici cose sensa senso... scusa se mi permetto...
se consideri gli ulitmi 15 anni... te ne vai al 1991... e a me pare che dal 1991 al 1994 alla juve... non vi fosse la triade... o sbaglio???? inoltre... mo mi venite a dire che pure il 94 c'era sto potere????
l'intervento di galliani che considera gli ultimi 10 anni e' quasi corretto... quasi perche' la triade e' qua da 12 anni... e se li consideri tutti... devi riportare anche una finale di coppa uefa... vorrei anche ricordare che la juve in quel periodo ha stabilito il RECORD di partite di fila in europa... in 5 anni ha fatto di fila: finale di coopa uefa+3 finali di champions + semifinale di champions... oppure, in quel periodo moggi&co. avevano il potere pure in europa e adesso per qualche strana ragione no??? questo che significa?? che il potere in europa e' passato ad altri??? e se si a chi??? uhmmmmmmmmmmmmmm... ragionando in questo modo... direi che una squadra italiana ha fatto meglio negli ultimi 3/4 anni della juve in europa... ma mi sfugge il nome...quindi dovrei dire che il potere e' passato a questa squadra???? ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii... non diciamo cavolate... solo perche' una e' andata meglio si deve avere il potere... troppo facile giustificare le cose in questo modo...
poi se vogliamo fare i tifosi... facciamoli... ma almeno riportiamo le cose come sono... cioe' dati alla mano...
galliani ha detto - come fa sempre tra l'altro - una ca**ata... cioe' che il milan ha fatto meglio in europa negli ultimi 10 anni - boh... mi deve spiegare come ha fatto a dire questo - ma la cosa che piu' mi fa ridere... e' che tu... per giustificare l'intervento del pelatone... ne hai sparato una ancora piu' grossa!!!!!

Baxaras 06-14-2006 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
baxaras... te ti intendi di calcio... ma a volte dici cose sensa senso... scusa se mi permetto...
se consideri gli ulitmi 15 anni... te ne vai al 1991... e a me pare che dal 1991 al 1994 alla juve... non vi fosse la triade... o sbaglio???? inoltre... mo mi venite a dire che pure il 94 c'era sto potere????
l'intervento di galliani che considera gli ultimi 10 anni e' quasi corretto... quasi perche' la triade e' qua da 12 anni... e se li consideri tutti... devi riportare anche una finale di coppa uefa... vorrei anche ricordare che la juve in quel periodo ha stabilito il RECORD di partite di fila in europa... in 5 anni ha fatto di fila: finale di coopa uefa+3 finali di champions + semifinale di champions... oppure, in quel periodo moggi&co. avevano il potere pure in europa e adesso per qualche strana ragione no??? questo che significa?? che il potere in europa e' passato ad altri??? e se si a chi??? uhmmmmmmmmmmmmmm... ragionando in questo modo... direi che una squadra italiana ha fatto meglio negli ultimi 3/4 anni della juve in europa... ma mi sfugge il nome...quindi dovrei dire che il potere e' passato a questa squadra???? ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii... non diciamo cavolate... solo perche' una e' andata meglio si deve avere il potere... troppo facile giustificare le cose in questo modo...
poi se vogliamo fare i tifosi... facciamoli... ma almeno riportiamo le cose come sono... cioe' dati alla mano...
galliani ha detto - come fa sempre tra l'altro - una ca**ata... cioe' che il milan ha fatto meglio in europa negli ultimi 10 anni - boh... mi deve spiegare come ha fatto a dire questo - ma la cosa che piu' mi fa ridere... e' che tu... per giustificare l'intervento del pelatone... ne hai sparato una ancora piu' grossa!!!!!



Sefi spe un secondo :D
Io stavo solo leggendo un sito proposto da antimilan (www.antimilan.com) poco piś in su, dove c“era un articolo che mi piaceva in modo particolare visto che stillava statistiche usando differenti misure, con un periodo di 15 anni da un lato (il campionato) e ne usava un“altro per la champions.
Non volevo giustificare nessuno, era semplicemente un“osservazione curiosa per chi ha scritto quell“articolo.
A me il gallio, o zio fester, non mi fa impazzire e lo sappiamo che dice un sacco di cazzate :), ripeto, non volevo dargli assolutamente ragione, volevo solo far notare che quando si stillano statistiche si devono usare gli stessi metri altrimenti sono due studi differenti che non possono venire confrontati.

;)

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


All times are GMT +2. The time now is 06:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.