Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 06-18-2006, 11:19 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by partiboi
Aggiornatissimo, eh?


Beh ma se ti mancano esempi di sportività rossonera mica c'è bisogno di tornare cosi indietro nel tempo. Basta ricordare quando qualche mese fa, in seguito al caso Eydelie, zio fester ne approfittò subito per gridare "Aridatece la coppa!" oppure alle recentissime esternazioni di zio silvio che da settimane insiste nel dire "Aridatece gli ultimi due scudetti!".

Insomma si approfitta di ogni occasione per cercare di raccattare quanta piu roba è possibile anche se non vinta sul campo, invece di preoccuparsi di cose piu serie come le intercettazioni di meani...


Reply With Quote
  #62  
Old 06-18-2006, 05:04 PM
stipe stipe is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 1
stipe is on a distinguished road
Default

E' evidente che non sai neanche di cosa stai parlando..


Reply With Quote
  #63  
Old 06-18-2006, 05:44 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ci risiamo...
solo mi viene una curiosità:
supponendo di avere cacciato dal calcio tutti i delinquenti, ad iniziare da quelli in divisa bianconera, continuando poi dai vari individui qua e la.
in questo calcio pulito...davvero sarebbe una soddisfazione per i milanisti fare un campionato di a senza juve?

aggiungo in fine che sono d'accordissimo sul fatto che il regolamento non mandi in b il milan, sarebbe un doppio delitto: di diritto e di sport (io voglio vedere una serie a vera...), ma come da juventino mi ha amareggiato che i dirigenti della squadra di torino hanno fatto quello che pare abbiano fatto, non starei certo a pensare che se invece di farlo personalmente lo avessero fatto fare ad un magazziniere mi troverei davanti ad una squadra pulita.


Certo che è più bello vincere contro avversari forti (se non barano).
Ma se uno avesse ammazzato un'altra persona tu lo lasceresti libero se promette che non lo farà più?
La Juve la punizione se la merita tutta e guardando alla severità con cui è stato trattato il Genoa per una sola partita come minimo meriterebbe la C... ma credo che al massimo la manderanno in B con una penalizzazione e questo soltanto per il blasone.
Il Milan in B c'è stato per la storia delle scommesse, se l'è meritato, ha pagato e dopo qualche anno è tornato a vincere.

Giustizia uguale per tutti.

Inoltre al Milan una penalizzazione gliela darei, perchè anche se Meani non è Galliani, comunque non è normale avere contatti con arbitri e designatori.


Reply With Quote
  #64  
Old 06-18-2006, 05:45 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
io per sperare di poter ricominciare a credere che il calcio sia tornato quello di una volta, dovrebbero fermare i campionati italiani per almeno un anno, perche tutto questo schifo non puoi risolverlo in maniera corretta.
Detto questo, le battute si fanno, gli sfottò ci sono sempre stati, e state tranquilli, che se la giuve pagherà come è giusto che sia, si continueranno a leggere striscioni per tutta la prossima stagione, dedicati alla triade.
E non è questione di soddisfazione, ma gi giustizia, credo.


Non sarebbe corretto nei riguardi dei tifosi e delle società oneste che ci rimetterebbero un sacco di soldi senza meritarselo.
Perchè se il Genoa va in C va bene, mentre se è coinvolta la Juve allora si parla di fermare tutto il calcio perchè è malato?


Reply With Quote
  #65  
Old 06-18-2006, 05:49 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ps..a chi dice invece cose tipo
"Ma ancora voi juventini avete il coraggio di fare commenti sull'argomento di cui siete voi i protagonisti in negativo?? "
ricordo per l'ennesima volta che io sono juventino, non ho mai rubato in vita mia e non ho niente di cui vergognarmi. Pensa che non ho da vergognarmi neanche dell'aver insultato tifosi delle altre squadre che come me essendo solo tifosi non hanno rubato niente.


Infatti non devi vergognarti.
Devono vergognarsi i dirigenti juventini e tutti quelli che sapevano e facevano finta di nulla.

I tifosi sono una vittima, perchè avranno la punizione della propria squadra in B (o C) non per colpe proprie.


Reply With Quote
  #66  
Old 06-18-2006, 06:01 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

In risposta a chi ha detto che anche solo il tentativo di alterare una partita costituisce illecito (riguardo al Milan) dico che effettivamente hanno ragione.
Credo che se tutti fossero stati onesti e fosse venuta fuori solo questa cosa del Milan sarebbe stato punito severamente, anche cacciato in B.
Ma dato che diverse squadre hanno fatto cose molto più gravi, la tendenza sia di non distruggere completamente quelle società e quindi mi aspetto che la Juve vada in B, mentre le altre forse se la caveranno con una penalizzazione, per questione di proporzionalità ed anche perchè gli illeciti erano per difendersi dai soprusi di Moggi.


Reply With Quote
  #67  
Old 06-18-2006, 06:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
In risposta a chi ha detto che anche solo il tentativo di alterare una partita costituisce illecito (riguardo al Milan) dico che effettivamente hanno ragione.
Credo che se tutti fossero stati onesti e fosse venuta fuori solo questa cosa del Milan sarebbe stato punito severamente, anche cacciato in B.
Ma dato che diverse squadre hanno fatto cose molto più gravi, la tendenza sia di non distruggere completamente quelle società e quindi mi aspetto che la Juve vada in B, mentre le altre forse se la caveranno con una penalizzazione, per questione di proporzionalità ed anche perchè gli illeciti erano per difendersi dai soprusi di Moggi.


mmm...una squadra che ha come presidente quello che era il presidente del consiglio e come vice il presidente della lega calcio doveva difendersi dai soprusi di moggi?? bah......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #68  
Old 06-18-2006, 06:39 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mmm...una squadra che ha come presidente quello che era il presidente del consiglio e come vice il presidente della lega calcio doveva difendersi dai soprusi di moggi?? bah......


Beh, a parere di molti il Milan negli ultimi anni è più forte della Juventus eppure gli scudetti sono andati ai bianconeri.
Soprattutto l'anno scorso ci sono stati parecchi episodi a favore della Juve... al Milan invece contestano un 1-1 in casa col Brescia e un 1-0 col Chievo (tra l'altro hanno annullato anche un goal al Milan, se l'arbitro avesse voluto favorirlo non lo avrebbe certamente fatto).

Contro la Juventus parlano soprattutto gli arbitraggi e le squalifiche dei giocatori delle altre squadre nelle partite precedenti quelle contro i bianconeri.


Reply With Quote
  #69  
Old 06-18-2006, 11:08 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Beh, a parere di molti il Milan negli ultimi anni è più forte della Juventus eppure gli scudetti sono andati ai bianconeri.
Soprattutto l'anno scorso ci sono stati parecchi episodi a favore della Juve... al Milan invece contestano un 1-1 in casa col Brescia e un 1-0 col Chievo (tra l'altro hanno annullato anche un goal al Milan, se l'arbitro avesse voluto favorirlo non lo avrebbe certamente fatto).

Contro la Juventus parlano soprattutto gli arbitraggi e le squalifiche dei giocatori delle altre squadre nelle partite precedenti quelle contro i bianconeri.



si, tutto vero...però l'anno scorso lo scontro direto a milano finì 0-1...se il milan fosse stato più forte...l'avrebbe vinta quella partita....o no?
e poi scusa, a parere di chi? quest'anno credo proprio che nessuno abbia detto che il milan fosse più forte, anzi....soprattutto nel girone d'andata, prima che la juve calasse....cmq, a parte i discorsi di forza, che sono soggettivi, una squadra tanto potente quanto il milan non credo proprio abbia subìto angherie da moggi...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #70  
Old 06-19-2006, 10:02 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stipe
E' evidente che non sai neanche di cosa stai parlando..


Tu lo sai? Bene, illuminaci col tuo sapere.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.