Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-13-2006, 01:54 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Buona partita alla faccia di tutti i gufacci nostrani...


Sempre forza azzurri



Guardate ragazzi, io non voglio commentare la partita, anche se è importante iniziare bene e noi lo abbiamo fatto, nonostante i gufi e tutto il resto, ce l'abbiamo fatta, e quelle sensazioni della nazionale era da tempoo che non le provavo più (devo dire anche la sofferenza), ma ad esempio essere con persone di altra fede calcistica ed esultare tutti insieme, per la nazionale è una cosa (secondo me molto bella), che mi ero dimenticato che non ricordavo più.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

Quel gol di Andrea Pirlo (almeno per me) è stata una liberazione!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-13-2006, 08:08 AM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs up

Prestazione di cacca...


Il Ghana meritava di vincere 3-1 dopo il 1° tempo.

Ho rosicato come una bestia !

Ma ci penserà il Brasile a punire, VEDRETE !


Reply With Quote
  #13  
Old 06-13-2006, 08:46 AM
paionike paionike is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 74
paionike is on a distinguished road
Default

grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa partita è stata uno schiaffo morale atutti quelli ke nn credono in noi!!!
forza italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(la squadra)


Reply With Quote
  #14  
Old 06-13-2006, 09:10 AM
sigmundenoms sigmundenoms is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 69
sigmundenoms is on a distinguished road
Default

Molto semplicemente se non entriamo presto in forma gia' Nedved e compagni ci surclassano...e poi si incontra il Brasile...

Non gufo, non potrei mai è la Nazionale! Ma ho brutte sensazioni se addirittura il Ghana arriva 4o5 volte indisturbato davanti alla porta...in difesa si devono dare una sistematina!!!

Forza ragazzi , sono comunque al vostro fianco a sostenervi!!!!

A proposito delle provocazioni di Grillo...sono solo provocazioni..anche lui avra' tifato ieri sera!

La partita di ieri è stata l'unica che mi son visto qui con i miei amici...da Sabato in villaggio con inglesi e tedeschi! Si spera sempre di fare gemellaggi con le britanniche...ma le tedescone mi fanno paura! muahmuhamuah


Reply With Quote
  #15  
Old 06-13-2006, 09:18 AM
paionike paionike is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 74
paionike is on a distinguished road
Default


britanniche tedesche


Reply With Quote
  #16  
Old 06-13-2006, 10:05 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

A mente fredda posto una pseudo pagella dell'Italia di ieri sera:

Buffon 6: serata di ordinaria amministazione contro avversari abbastanza imprecisi;

Zaccardo 5,5: sulla sua fascia i ghanesi sono riusciti a penetrare piu volte ma per fortuna sparacchiando male. Ma Oddo proprio no, vero?

Nesta 6,5: sia lui che Cannavaro hanno chiuso bene gli spazi alle due punte avversarie che però non avrebbero comunque impressionato nessuno;

Cannavaro 6,5: come sopra, in piu è stato pericoloso di testa sui calci d'angolo in area avversaria;

Grosso 6: ha spinto meno del solito perche il centrocampo ghanese era in superiorità numerica, nel complesso senza infamia e senza lode;

Perrotta 7,5: uomo ovunque per quasi tutti i 90 min, a mio parere il migliore in campo in assoluto;

Pirlo 7: gol fortunoso il suo ma che è servito a sbloccare il risultato, è in crescita sicuramente rispetto alle ultime uscite stagionali;

De Rossi 6: primo tempo evascente, è poi migliorato nella ripresa ma può fare sicuramente di più;

Totti 6,5: mezzo voto in piu di incoraggiamento ma complessivamente è purtroppo ancora lontano dal giocatore che tutti conosciamo;

Toni 6,5: si è dannato l'anima tenendo praticamente da solo tutto l'attacco per gran parte della partita e meritava il gol il suo tiro stampatosi sulla traversa;

Gilardino 5: ha fatto molto poco e l'unica palla-gol che ha avuto sui piedi l'ha sprecata tirandola sul portiere;

Camoranesi 5,5: comincia subito con un'ammonizione e poi non incide per niente sulla gara;

Iaquinta 7: entra subito in partita e costringe Kouffur a un retro-passaggio da suicidio che lui sfrutta per segnare il gol del raddoppio;

Del Piero s.v.: metterlo in campo a 10 min dalla fine è francamente inutile, se ci si crede deve entrare prima altrimenti è meglio inserire Inzaghi.


Reply With Quote
  #17  
Old 06-13-2006, 10:09 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by esser
Pirlo 7: gol fortunoso il suo ma che è servito a sbloccare il risultato, è in crescita sicuramente rispetto alle ultime uscite stagionali;

fortunoso?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #18  
Old 06-13-2006, 10:22 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Beh ha tirato la palla da fuori area, è passata in mezzo a 5 giocatori, si abbassa gilardino, il portiere la vede arrivare in ritardo ed entra in rete.

Pirlo il tiro lo avrà anche cercato ma di sicuro c'è voluta comunque un bel pò di fortuna perche entrasse...


Reply With Quote
  #19  
Old 06-13-2006, 10:23 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
Totti ... non ha fatto nulla ma solo perchè si chiama totti domani prenderà 8 sulla Gazzetta!!!


ma come???? con un tiro ha ammazzato 4 quaglie????


Quote:
Originally Posted by stefano065
Pirlo non giocava così in nazionale dalla Under 21.


Boh... a parte il gol... - dove si sono spostati in due... 1 gilardino e quindi voluto, e l'altro un difensore del ghana, quindi SCE_MO - non ha fatto nulla...

Quote:
Originally Posted by lucianino
Sinceramente contro i Cechi in difesa ci metteri Materazzi almeno se devono andare a sbatte che lo facciano contro un muro.
Basta però che non faccia falli come al solito.

Ciaux


Io mi ripetero' fino alla morte... da quando ha fatto il gol da centrocampo... metterei Materazzi traquartista!!!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 06-13-2006, 10:26 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sigmundenoms
da Sabato in villaggio con inglesi e tedeschi! Si spera sempre di fare gemellaggi con le britanniche...ma le tedescone mi fanno paura! muahmuhamuah


Le inglesi sono molto OSPITALI... te lo assicuro io!!!!!

Le tedesche pure


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.