Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-17-2006, 10:06 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by granderoma
a tony da roma perche devi fa ilsolito laziale che butta la benzina sul fuoco ,de rossi ha sbagliatoe paghera',tu pensa a tifa e non rompe i ********....



e tu fa meno er coatto co me !

tra sputi e gomitate la roma ha dato tanto all`italia...


Reply With Quote
  #12  
Old 06-17-2006, 10:57 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

MEJO ANNA` a casa che fa`ste figure de merda.gia tutto il mondo ride di noi,poi anche questo?



no grazie


Reply With Quote
  #13  
Old 06-17-2006, 11:19 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

no tony, va be' che De Rossi è un deficiente, l'ho sempre detto, coatto e tutto il resto, che Totti è chiamato er pupone non a un caso, ma non mette in mezzo la Roma che non c'entra niente, se no parliamo di Di Canio....
Lasciamo sta ste discussioni inutili e piuttosto parliamo che prima di vincere come calciatori bisogna vincere cme uomini, ma pare che a noi italiani (almeno in molti, troppi) non ci interessa molto, per noi il fine giustifica i mezzi, troppe volte.


Reply With Quote
  #14  
Old 06-18-2006, 10:35 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

io ho ragione che totti e buono solo x giocare nella roma in nazionale fa schifo


Reply With Quote
  #15  
Old 06-18-2006, 10:50 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by romans
no tony, va be' che De Rossi è un deficiente, l'ho sempre detto, coatto e tutto il resto, che Totti è chiamato er pupone non a un caso, ma non mette in mezzo la Roma che non c'entra niente, se no parliamo di Di Canio....
Lasciamo sta ste discussioni inutili e piuttosto parliamo che prima di vincere come calciatori bisogna vincere cme uomini, ma pare che a noi italiani (almeno in molti, troppi) non ci interessa molto, per noi il fine giustifica i mezzi, troppe volte.


dicanio non mi risulta che abbia sputato a qualcuno.per favore non me lo paragonare allo sputo di totti.l´ESULTANZA DI DICANIO e`stata esultanza di un ultras in campo.uno sputo di totti,una gomitata come quella di ieri assolutamente gratuita di derossi,in competizioni cosi`importanti sinceramente non me le puoi paragonare a dicanio..
comunque in questo modo si va davvero a casa...


Reply With Quote
  #16  
Old 06-18-2006, 11:06 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

E la provocazione di Di Canio al derby dell'89? Io c'ero in sud quel giorno, o quello spicchio che ne restava, poi Totti si sa è un pupone, rosica che è una meraviglia, quel miserabile di Poulsen ha mandato il sangue al cervello a molta gente, ma Totti ha reagito come facevamo noi da bambini, perchè questo è per me, non lo giustifico, ma ha anche fatto tante altre cose lodevoli, é un pupone, cioè rosicone, De Rosi idem col gol che si è annullato col Messina in campionato, ma resta sempre un viziato figlio di papà...


Reply With Quote
  #17  
Old 06-18-2006, 11:10 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

fosse per me io lo rimandarei a casa (tra l'altro nn credo che la fifa gli dia meno di 4 giornate di squalifica) proprio per punirlo per il gesto stupido inutile incivile che macchia l'onore dell'italia. credo che rimandarlo a casa e rimanere in 22 sia un gesto contro la violenza in campo e una lezione che nn dimenticherebbe e ricorderebbe prima di fare ca**ate come quella di ieri


Reply With Quote
  #18  
Old 06-18-2006, 11:21 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by romans
E la provocazione di Di Canio al derby dell'89? Io c'ero in sud quel giorno, o quello spicchio che ne restava, poi Totti si sa è un pupone, rosica che è una meraviglia, quel miserabile di Poulsen ha mandato il sangue al cervello a molta gente, ma Totti ha reagito come facevamo noi da bambini, perchè questo è per me, non lo giustifico, ma ha anche fatto tante altre cose lodevoli, é un pupone, cioè rosicone, De Rosi idem col gol che si è annullato col Messina in campionato, ma resta sempre un viziato figlio di papà...


LA PROVOCAZIONE DI DICANIO AL DERBY?magari esultanza di di canio al derby..
e la maglietta de totti?
ma dai su...
ed il laziale bastaxx cantato da totti sulle note del popopopo da fiorello?
derossi e`come totti,ma almeno lui puo`avere margini di miglioramento essendo giovanissimo...


Reply With Quote
  #19  
Old 06-18-2006, 11:43 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
lo sputo di totti o la gomitata di de rossi?
qual`e`il vostro modo preferito per far conoscere l`italia al mondo intero?


roma merdx

coatti del cavolo

Senti visto che si sta parlando di nazionale, mi puoi dire che cosa c'entra la roma nella gomitata di de rossi?????
Sempre a mettere in mezzo la roma, vabbe che i laziali hanno un complesso d'inferiorità verso l'as roma, però........

Poi quel roma m.... te lo potevi pure risparmiare, ma così almeno ve sete fatti riconoscre subito di che pasta siete fatti, siete i soliti anti.

Vergogna!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 06-18-2006, 11:45 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Default

ciao raga ........tutto ok??????????sono tornato......finalmente!!!!!!!!!!!!!
certo che ierisera vedere quello spettacolo è stato molto deprimente........
credo che dovrò rimangiarmi tutto quello che di buono avevo detto sulla "nazionale"............


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.