Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-18-2006, 01:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

No tony... hai capito male...
io non mi riferisco al fatto che tu hai scritto falsita'... ma al fatto che e' proprio chi l'ha scritta che secondo me ha preso un abbaglio... non e' possibile una cosa del genere!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-18-2006, 06:10 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Io ho sentito proprio oggi che Guido Rossi ipotizzava che il prossimo campionato potrebbe essere a 18 squadre.
Questo singificherebbe non solo che la Juve andrà in B (come potrebbero non mandarla?), ma che potrebbe finirci qualcun'altro.
Io sono milanista e voglio giustizia: piuttosto mandino il Milan in B e la Juve in C, ma non si può fare come se nulla fosse successo, non potrei più seguire il calcio.

Pensate che cosa è successo nel ciclismo a Pantani per molto meno?
Praticamente lo hanno fatto morire... giusto fermarlo per l'ematocrito alto, ma lo hanno massacrato i giornali e i tribunali... non lo meritava.
Invece la Juve ruba da anni e quasi quasi qualcuno pensa di perdonarla.

Ma che vadano a cagare!!!

Se la Juve resta in A guarderò solo la Nazionale e mai più il campionato!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 06-18-2006, 06:17 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Bene. uno in meno.
Cosa lo fanno a fare il processo? Juve in B e basta. Così il popolo è contento e il calcio sarà pulito da ogni schifezza.
è inutile aspettare fino a Luglio. Juve in B! Juve in B!
Da grande dovresti fare il giudice.


Reply With Quote
  #14  
Old 06-18-2006, 06:53 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Io ho sentito proprio oggi che Guido Rossi ipotizzava che il prossimo campionato potrebbe essere a 18 squadre.
Questo singificherebbe non solo che la Juve andrà in B (come potrebbero non mandarla?), ma che potrebbe finirci qualcun'altro.
Io sono milanista e voglio giustizia: piuttosto mandino il Milan in B e la Juve in C, ma non si può fare come se nulla fosse successo, non potrei più seguire il calcio.

Pensate che cosa è successo nel ciclismo a Pantani per molto meno?
Praticamente lo hanno fatto morire... giusto fermarlo per l'ematocrito alto, ma lo hanno massacrato i giornali e i tribunali... non lo meritava.
Invece la Juve ruba da anni e quasi quasi qualcuno pensa di perdonarla.

Ma che vadano a cagare!!!

Se la Juve resta in A guarderò solo la Nazionale e mai più il campionato!!!


l'ho scritto più volte in altre discussioni, hai ragione, pure io farò cosi se non ci sarà giustizia!

Last edited by antonello38 : 06-18-2006 at 06:55 PM.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-18-2006, 07:18 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Io ho sentito proprio oggi che Guido Rossi ipotizzava che il prossimo campionato potrebbe essere a 18 squadre.
Questo singificherebbe non solo che la Juve andrà in B (come potrebbero non mandarla?), ma che potrebbe finirci qualcun'altro.
Io sono milanista e voglio giustizia: piuttosto mandino il Milan in B e la Juve in C, ma non si può fare come se nulla fosse successo, non potrei più seguire il calcio.

Pensate che cosa è successo nel ciclismo a Pantani per molto meno?
Praticamente lo hanno fatto morire... giusto fermarlo per l'ematocrito alto, ma lo hanno massacrato i giornali e i tribunali... non lo meritava.
Invece la Juve ruba da anni e quasi quasi qualcuno pensa di perdonarla.

Ma che vadano a cagare!!!

Se la Juve resta in A guarderò solo la Nazionale e mai più il campionato!!!


Giusto per capire... ma che c'entra pantani con la juve?????
a pantani non lo hanno ammazzato i giornalisti comke dici tu... era una persona molto debole caratterialmente e quando e' stato trovato positivo e' caduto in un tunnel dal quale e' difficle uscire... in piu' mettici il fatto che le vittorie al giro e al tour gli avevano dato alla testa (i giornali che citi tu... lo esaltavano per le sue imprese...)... e una volta ritornato in pista, non riuscendo piu' a vincere nulla (forse propeio perche' non usava piu' sostanze illecite...)... beh... allora si che per lui e' diventato impossibile uscire dal tunnel!!!!

Last edited by sefirothmorpheus : 06-18-2006 at 07:24 PM.


Reply With Quote
  #16  
Old 06-18-2006, 08:24 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Pantani?
Era un'analogia per dire che in quel caso non sono stati fatti sconti solo perchè era il più amato, anzi è stato trattato peggio degli altri.
Perchè alla fine una volta nella carriera quasi tutti i ciclisti sono stati trovati positivi quindi non era il solo.

Invece alla Juve vogliono riservargli un trattamento diverso... al Genoa per una partita è passato in pratica dalla A alla C1, la Juve barava chissà da quanto tempo, le prove riguardano "solo" un'annata. Però non si tratta solo di una partita ma una serie infinita.

Voglio solo che non si guardi al nome delle squadre nel giudizio, come putroppo invece è sempre successo nella storia.
Un esempio? I primi casi di nandrolone furono al Perugia ed i giocatori subirono una maxi squalifica... appena fu coinvolta anche la Juve con Davids tutti ebbero una riduzione della pena. Tra l'altro mi pare che lui fu squalificato per 6 mesi (di cui 3 estivi) e poteva anche giocare le amichevoli.



Reply With Quote
  #17  
Old 06-18-2006, 11:04 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Pantani?
Era un'analogia per dire che in quel caso non sono stati fatti sconti solo perchè era il più amato, anzi è stato trattato peggio degli altri.
Perchè alla fine una volta nella carriera quasi tutti i ciclisti sono stati trovati positivi quindi non era il solo.

Invece alla Juve vogliono riservargli un trattamento diverso... al Genoa per una partita è passato in pratica dalla A alla C1, la Juve barava chissà da quanto tempo, le prove riguardano "solo" un'annata. Però non si tratta solo di una partita ma una serie infinita.

Voglio solo che non si guardi al nome delle squadre nel giudizio, come putroppo invece è sempre successo nella storia.
Un esempio? I primi casi di nandrolone furono al Perugia ed i giocatori subirono una maxi squalifica... appena fu coinvolta anche la Juve con Davids tutti ebbero una riduzione della pena. Tra l'altro mi pare che lui fu squalificato per 6 mesi (di cui 3 estivi) e poteva anche giocare le amichevoli.



beh...a dire il vero davids ebbe uno sconto della pena perchè fu appurato un errore del medico della nazionale olandese, dato che nello stesso periodo furono trovati positivi anche stam (allora alla lazio) e frank deBoer (al barcellona).....quindi, la juve non c'entrava nulla col doping di davids...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #18  
Old 06-19-2006, 09:45 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robyanconero
Bene. uno in meno.
Cosa lo fanno a fare il processo? Juve in B e basta. Così il popolo è contento e il calcio sarà pulito da ogni schifezza.
è inutile aspettare fino a Luglio. Juve in B! Juve in B!
Da grande dovresti fare il giudice.


Juve in B sarebbe la giusta pena???
Il tentativo di ottenere benefici sportivi è punito con la retrocessione in ultima posizione, quindi revoca dei titoli conseguiti e retrocessione in B. Nel caso di REITERAZIONE DI REATO, la pena DEVE essere superiore, e sta ai giudici decidere. La juve in B sarebbe un'altra sconfitta per quella che in italia latita da diversi anni...giustizia...


Reply With Quote
  #19  
Old 06-19-2006, 10:37 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Juve in B sarebbe la giusta pena???
Il tentativo di ottenere benefici sportivi è punito con la retrocessione in ultima posizione, quindi revoca dei titoli conseguiti e retrocessione in B. Nel caso di REITERAZIONE DI REATO, la pena DEVE essere superiore, e sta ai giudici decidere. La juve in B sarebbe un'altra sconfitta per quella che in italia latita da diversi anni...giustizia...

Il Merovingio, partendo dal presupposto che qui facciamo tutti chiacchere da bar, perchè in un paese dove gli stupratori fanno mesetti di carcere se l'indice di assenza di giustizia fosse davvero la punizione alla juve sarebbe meglio espatriare.

Vorrei fare il punto della situazione, cercando di chiarire quali siano i punti chiave emersi dalla vicenda.....

1) è colpa grave quella di telefonare per cercare di avere l'arbitro che ti è simpatico...specialmente se poi lo si lasia chiuso nello spogliatoio
2) lo è moltissimo meno se invece che chiamare personalmente fai chiamare un amico...anzi al più sono ca**i del tuo amico...
3) Si può si giocare con 11 extracomunitari...ma solo a patto che gli si fornisca personalmente un passaporto falso...si prende un po di galera (condizionale..) ma di punti non se ne perde neanche 1.
4) si può comprare qualsiasi giocatore...basta risparmiare un po qua ed un po la, toglere i soldi un po allo stato , un po ai risparmiatori....anche qui si prende qualche anno di galera(a volte....), ma i tuoi punti resteranno intonsi.

a tutto questo si somma la giurisprudenza data dai precedenti:
a) passare qualche migliaio di euro al proprio avversario di una partita decisiva è male.
b) Che sia una squadra di calcio o no...se una società non paga i debiti fallisce (questa, a dire il vero va in contrasto, con qualcosa detto sopra....)
c) se usi dopping...succede che: se sei pagotto fai 2 anni, se sei peruzzi 1, se sei davids fai 3 mesi.


Allora mandiamo i colpevoli del punto 1) in serie z, togliamo 10 punti a quelli del punto 2), sorridiamo a quelli del punto 3) e 4)..ormai hanno pagato (mah...), per quanto riguarda i punti a) e b)....sono stati sfortunati, comprare una partita ai tempi di moggiopoli varrebbe qualche punto di penalità (al più si può dire di essere vittime ed il gioco è fatto).....figuriamoci fallire o non pagare le tasse quando le capitoline hanno avuto i loro problemini.....
Per le squalifiche da dopping non ci sarebbe stato comunque nulla da fare....Se interessi alle grandi quanlche mesetto, se no...lascia stare che è meglio e fai una vita più sana.

Spero qualcuno non scambi questo post per un discorso troppo serio....
è una chiacchera da bar, come le altre che si fanno qui......
quindi non perdete tempo a smontare punto a punto quello che ho detto....
resterebbero chiacchere.

almeno sorrido un po sperando che i problemi della giustizia italiana siano questi ...

e non quelli veri.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #20  
Old 06-19-2006, 10:41 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Il Merovingio, partendo dal presupposto che qui facciamo tutti chiacchere da bar, perchè in un paese dove gli stupratori fanno mesetti di carcere se l'indice di assenza di giustizia fosse davvero la punizione alla juve sarebbe meglio espatriare.

Vorrei fare il punto della situazione, cercando di chiarire quali siano i punti chiave emersi dalla vicenda.....

1) è colpa grave quella di telefonare per cercare di avere l'arbitro che ti è simpatico...specialmente se poi lo si lasia chiuso nello spogliatoio
2) lo è moltissimo meno se invece che chiamare personalmente fai chiamare un amico...anzi al più sono ca**i del tuo amico...
3) Si può si giocare con 11 extracomunitari...ma solo a patto che gli si fornisca personalmente un passaporto falso...si prende un po di galera (condizionale..) ma di punti non se ne perde neanche 1.
4) si può comprare qualsiasi giocatore...basta risparmiare un po qua ed un po la, toglere i soldi un po allo stato , un po ai risparmiatori....anche qui si prende qualche anno di galera(a volte....), ma i tuoi punti resteranno intonsi.

a tutto questo si somma la giurisprudenza data dai precedenti:
a) passare qualche migliaio di euro al proprio avversario di una partita decisiva è male.
b) Che sia una squadra di calcio o no...se una società non paga i debiti fallisce (questa, a dire il vero va in contrasto, con qualcosa detto sopra....)
c) se usi dopping...succede che: se sei pagotto fai 2 anni, se sei peruzzi 1, se sei davids fai 3 mesi.


Allora mandiamo i colpevoli del punto 1) in serie z, togliamo 10 punti a quelli del punto 2), sorridiamo a quelli del punto 3) e 4)..ormai hanno pagato (mah...), per quanto riguarda i punti a) e b)....sono stati sfortunati, comprare una partita ai tempi di moggiopoli varrebbe qualche punto di penalità (al più si può dire di essere vittime ed il gioco è fatto).....figuriamoci fallire o non pagare le tasse quando le capitoline hanno avuto i loro problemini.....
Per le squalifiche da dopping non ci sarebbe stato comunque nulla da fare....Se interessi alle grandi quanlche mesetto, se no...lascia stare che è meglio e fai una vita più sana.

Spero qualcuno non scambi questo post per un discorso troppo serio....
è una chiacchera da bar, come le altre che si fanno qui......
quindi non perdete tempo a smontare punto a punto quello che ho detto....
resterebbero chiacchere.

almeno sorrido un po sperando che i problemi della giustizia italiana siano questi ...

e non quelli veri.


Sacrosanto..
Se poi ai savoia è concesso di tutto, io darei altri 10 scudetti alla giuve per il disturbo!! :-D


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.