Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per De Rossi 6 giornate fuori! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10719-a.html)

Il_Merovingio 06-20-2006 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Dillo al Signor "Galateo Merovingio"... :mad:

Ti sei gia scelto la squadra da tifare l'anno prossimo?

ale24 06-20-2006 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ecco bravo finisci che di xxxxx ne hai dette anche troppe. Va bene la liberta di pensiero, ma quando si cade nel ridicolo..

Ha parlato "sò tutto io"...

giuseppe. 06-20-2006 06:57 PM

merovingio ma ti rendi conto di quelo che dici???? ma kazzo tutti i giocatori della nazionale ogni volta che toccano palla ne hanno 3 addosso xche abbiamo campioni dalla porta fino all'attacco ma xro scusa se lo ripeto in competizioni come mondiali e europei totti fa cagare e basta

ale24 06-20-2006 06:57 PM

Quote:
Ti sei gia scelto la squadra da tifare l'anno prossimo?

La tua...così mi diverto a contare gli sputi e le gomitate :D

javier89 06-20-2006 06:57 PM

Cmq, non è giusto buttarsi tutti addosso a de rossi, lui ha sbagliato e pagherà con le squalifiche, poi lui tornerà a giocare e vedrete che giocatore che è. :cool: :cool:
Vi ricordo che anche totti due anni fa sbagliò sputando a poulsen, e forse come totti anche de rossi è stato provocato, e poi voi non potete sapere mai com'erano gli animi in campo.
Quindi non affosate de rossi, che pagherà com'è di giusto. :cool: :cool: :cool:

Il_Merovingio 06-20-2006 07:00 PM

Quote:
La tua...così mi diverto a contare gli sputi e le gomitate :D

Ecco bravo, cosi ti rendi conto dell'ennesima cazzata che hai detto. Come se zidane e montero danno capocciate e pugni ogni domenica.

Il_Merovingio 06-20-2006 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Cmq, non è giusto buttarsi tutti addosso a de rossi, lui ha sbagliato e pagherà con le squalifiche, poi lui tornerà a giocare e vedrete che giocatore che è. :cool: :cool:
Vi ricordo che anche totti due anni fa sbagliò sputando a poulsen, e forse come totti anche de rossi è stato provocato, e poi voi non potete sapere mai com'erano gli animi in campo.
Quindi non affosate de rossi, che pagherà com'è di giusto. :cool: :cool: :cool:

Ma infatti sono solo persone in malafede che si stanno scagliando contro un ragazzo di 23 anni, che ha l'unica colpa di essere romano. Se per voi non è una punizione giusta saltare un mondiale, siete in malafede.

ale24 06-20-2006 07:03 PM

Quote:
Ecco bravo, cosi ti rendi conto dell'ennesima cazzata che hai detto. Come se zidane e montero danno capocciate e pugni ogni domenica.

Forza Roma, forza lupi...quest' anno gomitate e sputi :D :D :D :D

Il_Merovingio 06-20-2006 07:05 PM

Quote:
Forza Roma, forza lupi...quest' anno gomitate e sputi :D :D :D :D

hahahahhahaha attento gobbo all'indovinello.. chi è che giocherà contro il pro-vercello??

Ma no si dice pro-vercelli!! E che ne so io, contro chi giocheranno i poveri agnelli?? Di una cosa son sicuro: lo scudetto ce l'avete nel....

Il_Merovingio 06-20-2006 07:06 PM

Non ti conviene, ti rispondo per le rime quando mi pare..

All times are GMT +2. The time now is 05:43 AM.