Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Al Milan solo 15 punti di penalizzazione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10877-a.html)

tonydiroma 06-22-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
2 articoli di stadionews.it
22/06/2006 18.08.27
CALCIOPOLI: JUVE IN B E REVOCA SCUDETTI
Juventus in B con 9 punti di penalizzazione e revoca di due scudetti (2004-2005 e 2005-2006).
Lazio e Fiorentina in B, con esclusione dalle coppe europee
Milan penalizzato di 15 punti, da scontare nel prossimo campionato

Queste le indiscrezioni sulle richieste di condanna che sarebbero state avanzate dal procuratore federale Stefano Palazzi, dopo le indagini svolte dal responsabile dell’Ufficio indagini della Federcalcio, Francesco Saverio Borrelli.

22/06/2006 18.53.02
Ipotesi deferimenti per dirigenti club
Per i dirigenti Luciano Moggi (Juve), Antonio Giraudo (Juve), Diego Della Valle (Fiorentina), Andrea Della Valle (Fiorentina), Sandro Mencucci (Fiorentina), Leonardo Meani (Milan) e Claudio Lotito (Lazio) sarebbero stati contestati la violazione degli artt. 1 e 6 del codice di giustizia sportiva.



pietro con tutto il bene che ti voglio,sappi che ci sono molti "appassionati"di calcio in questo forum,ma pochi "tifosi"e se proprio devo smentirti... le notizie da te riportate a me non risultano esatte,e se per favore ne tu ne chiunque fosse informato al 100% aprisse un`altro topic sulla questione... ve ne sarei grato!

Odrag 06-22-2006 08:53 PM

Quote:
Originally Posted by domnik54
Nessuno parla l'avevamo detto 10 100 1000 volte che il Milan non centrava nel sistema , si incazzava alle nefandezze che succedevano.
forza dove sono quelli che volevano il Milan impiccato.

Per ora il Milan è deferito, quindi non mi sembra che non c'entri ;)

pietrosanero 06-22-2006 08:53 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
pietro con tutto il bene che ti voglio,sappi che ci sono molti "appassionati"di calcio in questo forum,ma pochi "tifosi"e se proprio devo smentirti... le notizie da te riportate a me non risultano esatte,e se per favore ne tu ne chiunque fosse informato al 100% aprisse un`altro topic sulla questione... ve ne sarei grato!

ciao tony! tranquillo....ma io ho solo riportato delle "indiscrezioni" (così c'è pure scritto "Queste le indiscrezioni sulle richieste di condanna....) nn ho detto che era ufficiale! di ufficiale c'è solamente i deferimenti delle 4 squadre, e di altri 30 persone!
tutto qui :p :p

sefirothmorpheus 06-22-2006 08:57 PM

cmq, se volete vedere le notizie in aggiornamento continuo andate qua:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml

credo che da qua pietrosanero abbia preso le sue notizie, quindi tony... per ora tutto vero!!!!

pietrosanero 06-22-2006 08:58 PM

no le ho prese da www.stadionews.it che nn sarà un sito molto conosciuto, però di solito è abbastanza attendibile!

tiolucas73 06-22-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by domnik54
Nessuno parla l'avevamo detto 10 100 1000 volte che il Milan non centrava nel sistema , si incazzava alle nefandezze che succedevano.
forza dove sono quelli che volevano il Milan impiccato.



certo che la tua fede è proprio incrollabile! ma tu sei per caso felice che galliani sia stato "solo" più furbo degli altri? bravo bravo...complimenti per lo spirito sportivo!

jwllives 06-22-2006 09:21 PM

ma tiolucas...ancora non hai capito??? il milan è pulito! galliani è pulito! il presidente del milan(da qualche giorno a questa parte lo è nuovamente,ebbene si, un'altra decisione senza senso) è pulito......ed è pure nel magico salottino di porta a porta a difendere l'indifendibile!!!

tiolucas73 06-22-2006 09:24 PM

ihihihihi....vero vero.....me lo scordo sempre..... :p

pietrosanero 06-22-2006 09:44 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ma tiolucas...ancora non hai capito??? il milan è pulito! galliani è pulito! il presidente del milan(da qualche giorno a questa parte lo è nuovamente,ebbene si, un'altra decisione senza senso) è pulito......ed è pure nel magico salottino di porta a porta a difendere l'indifendibile!!!

:D :D :D nello stesso salotto dove ha negato l'innegabile anche della valle........ma come si fa a negare le intercettazioni! sono sempre di piu sconvolto!

domnik54 06-22-2006 10:04 PM

incominciano a tirar fuori la testa
 
Siete ancora pochi cari amici la massa non parla.
mi dispiace per voi ma vi dovete convincere della realtà e ingoiare un rospo alquanto grosso per Vs. dispiacere il Milan in questa squallida faccenda tutta targata Juve e company non centra fatevene una ragione , e i giudici sono stati alquanto leggeri con la juve .
e se il presidente difende la sua squadra non vi deve infastidire o irritare se dice che sul Milan non ce niente, guarda caso esce una partita inquisita
Milan Chievo ma siamo matti dove illecito forza Compagni tirate fuori il Vs. meglio . ma non fateci ridere. e all'amico che dice che sono accanito. sappi che lo spirito di passione per una squadra e unico. forse non sa di cosa parlo.
Sono il primo a condannare il Milan se a sbagliato ma non vedo niente di questo.


All times are GMT +2. The time now is 11:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.